Visualizzazione Stampabile
-
Tra il serio ed il faceto, è ammirevole che si abbia l'umiltà di riconoscere, come ha fatto Pettibike, nel modo schietto e aperto con cui l'ho ha fatto, una lacuna, grande o piccola che sia.
Tanto di cappello, Petti!:coool:
-
:tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Tra il serio ed il faceto, è ammirevole che si abbia l'umiltà di riconoscere, come ha fatto Pettibike, nel modo schietto e aperto con cui l'ho ha fatto, una lacuna, grande o piccola che sia.
ma smettila ....... IL CAPELLO ..... te lo metto io in testa ma con un setello di cemento :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
:tongue: :tongue: :tongue:
ma smettila ....... IL CAPELLO ..... te lo metto io in testa ma con un setello di cemento :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3:
Non riusciresti neanche ad avvicinarti, prima di ricevere un bel mattoncione di Poroton sulla CHIORBA!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
MA E' MAI POSSIBILE CHE SE SBAGLIO A DIRE UNA COSA IO, QUI MI SI FUCILA??:cry: :cry:
MI SA' CHE MI AUTOBANNO........:blink: :blink:
-
Citazione:
pettibike
MA E' MAI POSSIBILE CHE SE SBAGLIO A DIRE UNA COSA IO, QUI MI SI FUCILA??:cry: :cry:
MI SA' CHE MI AUTOBANNO........:blink: :blink:
sarebbe ora cosi inizi a produrre un pochetto
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. ma ti si è incantato il tasto maiuscolo :tongue:
;)
-
Citazione:
AVP191
MENO MALE CHE ESISTI ........:wub: :wub:
-
Citazione:
Black Death
;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: lamilzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
AVP191
Ecco appunto, tu renditi conto che hai un'eta, quindi vedi di pensare alla famiglia, invece di stare qui sul forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, ho visto vari pezzi in carbonio sul giornaletto Triumph di questo mese, dice che qualcosa sia in listino ufficiale, non immagino pensare cosa te lo faranno pagare il carbonio in Triumph :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Uzz
Non riusciresti neanche ad avvicinarti, prima di ricevere un bel mattoncione di Poroton sulla CHIORBA!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Così bastonai il dott. Speed che non si presentò più in questo post!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
sarebbe ora cosi inizi a produrre un pochetto
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
........UMMMM NON L'HO CAPITA.......:blink: :blink: :blink: