Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Potete cercare nel forum i miei interventi in proposito dove mi ero espresso nel senso della possibilità di tale conclusione.
Anche se le resistenze da vincere non sono poche e di poco conto.
Nicolò--sv
Citazione:
giova66
Io l'avevo detto! Anch'io avevo aperto un post sull'argomento.....E quando Rossi inizia a far così, a tirare le frecciatine a destra e a manca, significa che in realtà ha già deciso ....lo immaginavo fosse già in trattativa avanzata con la Ducati
Comunque sono stracontento se c'andrà realmente......ma ritengo sia un grosso rischio per lui....metti che non riesca farla andare come Stoner?
A Vale piacciono molto le sfide....... ma con una squadra Ducati 2, senza la possibilità di poter farsi costruire una moto su misura, e con Stoner ancora in squadra 1, la vedo proprio duretta......speriamo!
Voi l'avevate detto?
Io ho persino firmato il contratto in sua vece! :coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Voi l'avevate detto?
Io ho persino firmato il contratto in sua vece! :coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
loro sanno :coool::coool:
gente che vive in futa :laugh2::laugh2:
-
bella accoppiata , spero anche vincente.
-
..........................a me sta sulle palle Valentino Rossi.............spero rimanga in Giappone, siccome abito vicino alla ducati,non ho voglia di incontrarlo :w00t::cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Insomma, scappa da Lorenzo :wacko:
immaginate questo scenario:rossi perde il mondiale e diventa, di fatto, seconda guida yamaha :ph34r::rolleyes:
si prepara un chance per il prossimo futuro anche se in ducati verrà bastonato da bastoner :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
immaginate questo scenario:rossi perde il mondiale e diventa, di fatto, seconda guida yamaha :ph34r::rolleyes:
si prepara un chance per il prossimo futuro anche se in ducati verrà bastonato da bastoner :biggrin3:
Te ti droghi....
-
Citazione:
matteo speed
..........................a me sta sulle palle Valentino Rossi.............spero rimanga in Giappone, siccome abito vicino alla ducati,non ho voglia di incontrarlo :w00t::cry:
anche a me sta sulle palle, gli ultimi anni, però è il N°1 e vedere Ducati trionfare ancora non sarebbe male :wink_:
però non che me ne freghi + di tanto a dire il vero, anzi meno lo vedo fare il fenomeno fuori dalla pista e meglio sto :wink_:
-
oppure scenario due: Rossi vince il mondiale saluta e se ne va in ducati e rende quella moto competitiva pure sotto il suo sedere dopo che si sono già bruciati melandri, hayden e altri.
Stoner è l'unico che va forte ma di mondiali ne ha vinto uno ma ha perso gli ultimi due.
-
Citazione:
Intriplato
loro sanno :coool::coool:
gente che vive in futa :laugh2::laugh2:
Io e il mio monopattino siamo avanti anni luce....:coool:
-
Citazione:
DocHollyday
Io e il mio monopattino siamo avanti anni luce....:coool: