Visualizzazione Stampabile
-
Beh io verrei stravolentieri ma... :rolleyes:
Mi sa che rimando per quando ho la moto!
E' già qualcosa se per luglio riesco prender la patente... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iaman
Ragazzi sarebbe bellissimo..però cazzo, io abito in puglia.. qui non si organizza mai niente!
Vieni in sardegna poi ne riparliamo mi sa che sono l'unico sardo del sito che abita in sardegna attivo sul forum mi sento isolato in tutti i sensi.............
Cmq una bell'idea
-
La mia proposta è questa partenza sabato 21 aprile e rientro il 29/30 considerando che il 1° maggio è festa si puo' utilizzarlo per riposare visto che poi il 25 arplile è festa molti potrebbero pensare ad un ponte lungo per aggregarsi
;)
-
Citazione:
Black Death
La mia proposta è questa partenza sabato 21 aprile e rientro il 29/30 considerando che il 1° maggio è festa si puo' utilizzarlo per riposare visto che poi il 25 arplile è festa molti potrebbero pensare ad un ponte lungo per aggregarsi
;)
ok Black x il 21, a che ora ci si trova:biggrin3: ?
io ci sono:wink_: !
e mercoledi prox vado a fare un sopralluogo sul posto, poi vi racconto, ciaoooooooo a tutti!
-
Citazione:
3ros
ok Black x il 21, a che ora ci si trova:biggrin3: ?
io ci sono:wink_: !
e mercoledi prox vado a fare un sopralluogo sul posto, poi vi racconto, ciaoooooooo a tutti!
mah considerando che qualcuno arriva dal centro Italia pensavo in tarda mattinata davanti l'officina del Petti.
:biggrin3::biggrin3:
;)
-
-
Citazione:
Black Death
Quindi??
;)
Quindi cosa? Mancano 5 mesi!!!!! Tocca che ti dai una calmatina!!!
-
Citazione:
Filomao
c'e' chi chiede anche a che ora??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :blink: :blink:
-
Citazione:
Filomao
chi sei ?
sei nuovo del forum?
;)
-
Citazione:
Black Death
chi sei ?
sei nuovo del forum?
;)
Si, sono nuovo, solo che parto gia' da 5248 messaggi, mentre tu che sei una colonna portante vedo che ancora sei un po indietro.....:risate2: