cromati.
Visualizzazione Stampabile
cromati.
Grazie :wink_: lo scarico basso è stata una scelta forzata in quanto quando andavo a spingere con la pianta del piede sulle pedane, fondevo scarpe e stivali nella parte interna del tallone sulla parte verticale del raccordo a Y.
Come ho già scritto più su, penso che ora la cromatura originale farebbe a cazzotti con il look generale, ovvero tutto arancio/nero.
Per le pedane no problem ci stanno senza problemi. La mia zav è 1,71...
ma siccome non viene in moto volentieri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi, anch'io pensavo di aver problemi e invece...rompe le palle comunque ma non per le pedane.
P.S. ha il 37 e mezz di piede ma non credo dipenda da quello, tra la sua punta e il mio tallone ci passa il giusto. Per quanto riguarda la distanza delle pedane passeggero dalla sella, la mia compagna non ha fatto obiezioni...mi squaglia la fodera del c@xxo per mille altri motivi ma non per quello, il che è tutto dire!
io li ho fatti verdi:wub:
http://i56.tinypic.com/25gcw77.jpg
[QUOTE=Ubimajor;4492642]Grazie :wink_:
Come ho già scritto più su, penso che ora la cromatura originale farebbe a cazzotti con il look generale, ovvero tutto arancio/nero.
Per le pedane no problem ci stanno senza problemi. La mia zav è 1,71...
ma siccome non viene in moto volentieri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi, anch'io pensavo di aver problemi e invece...rompe le palle comunque ma non per le pedane.
P.S. ha il 37 e mezz di piede ma non credo dipenda da quello, tra la sua punta e il mio tallone ci passa il giusto. Per quanto riguarda la distanza delle pedane passeggero dalla sella, la mia compagna non ha fatto obiezioni...mi squaglia la fodera del c@xxo per mille altri motivi ma non per quello, il che è tutto dire![/QUOTE
Se tu non venissi dalla lombardia avrei dei dubbi sul fatto che siamo insieme alla stessa ragazza:laugh2::laugh2: pensa che l' utilita delle pedane è solo per quando ritorno in dietro dal mio giro passo a prenderla al bar o al lago e la riporto a casa..sono veramente pochè le volte che monta per un giro vero e li sono dolori unghie conficcate nelle mie costole se si accenna un minimo di piega:cry::cry: e pensare che a novembre dopo aver venduto la moto gli dissi...dai amore quest' anno faccio pausa...a febbraio la prima giornata di sole ho visto uno in moto..:ph34r::ph34r: tempo di trovare la mia speed :wub: ed era gia in garage:risatona::risate2:
..il colore non mi è mai piaciuto tanto ma nonostante questo le calotte verdi in tinta secondo mè non stonano anzi..poi bisogna vederla dal vero
prenditi la cover in carbonio ,cosi non tocchi gli originali e quando ti stancano li togli
come funziona la cromatura nera? ...
Semplicissimo: vai da chi croma o dal conce che sa a chi rivolgersi
e gli chiei la cromatura nera o inversa. 'tutto qui:wink_:
Io l'ho chiesta nera e mi è stato detto che si chiama inversa.
La differenza rispetto alla verniciatura la vedi nelle foto, in pratica
l'aspetto è quello della
Cromatura ovvero liscio, regolare, omogeneo e lucido ma nero.
E come se fosse il metallo stesso ad avere quel colore in origine.
Cosa che non credo possibile con lamvernice.