Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zzapp
zzapp 79 x1.82
eh.. si conta anche l'altezza:
ora vi calcolo il BMI (Body Mass Index, indice di massa corporea) vi dice quanti chili per metro quadro di superficie corporea avete (20-24,9: normopeso, 25-29,9: sovrappeso; 30-34,9: obesitą lieve; 35-39,9: obesitą moderata; > 40 obesitą severa)... eccoli! (per quelli che hanno messo l'altezza)... se mi date le altre altezze vi calcolo gli altri (o fatelo voi: BMI= peso/altezza in mt al quadrato).
Sam il Cinghio 74 kg x 1.77 - BMI: 23,62
NORMOPESO!!! ZZAP tu sei mio amico!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
NORMOPESO!!! ZZAP tu sei mio amico!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...beh č chiaramente un onore per me!!!
-
-
pureio normodotato
oops scusate normopeso:tongue::tongue:
-
-
Pure io normopeso, ma fitz aveva detto che gli interessava solo il peso.
Per l'altezza bisognerą aprire una nuova discussione.
Bisogna rimanere in tema, se no ci chiudono.
-
appena arriva Fitz si incazza....giustamente era stato detto "a che serve indicare l'altezza?" non dobbiamo constatare se sembriamo l'orso sulla bicicletta del circo di mosca o dei fotomodelli, ma verificare qual'č il peso che ci portiamo dietro
-
Esatto! Noisy tu che c'hai confidenza, cerca di rabbonirlo.
-
Citazione:
Mr. Noisy
appena arriva Fitz si incazza....giustamente era stato detto "a che serve indicare l'altezza?" non dobbiamo constatare se sembriamo l'orso sulla bicicletta del circo di mosca o dei fotomodelli, ma verificare qual'č il peso che ci portiamo dietro
Sono d'accordo.
Tanto piu' che molti di noi la propria altezza l'avevano gia' dichiarata in altre discussioni... io ricordo di averlo fatto almeno un paio di volte (barando sempre, ovviamente)
Quindi sarebbe sufficiente usare il tasto NOISY
-
adesso lo chiamo e gli dico che gli avete inquinato il post..:risatona::risatona: