si..si...è una vista molto ardua, ma è il concetto che volevo puntualizzare!!
tra poco, dovremmo chiedere il permesso di farci il "segno della croce"!!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
assolutamente contrario. la scuola dev'essere laica, in tutti i sensi. Favorevole all'insegnamento della storia dellE religionI, un'infarinatura generale non fa male
l'Italia sta diventanto un paese multirazziale ed è auspicabile che lo diventi in tutti i sensi e nel migliore dei modi!!
Pertanto è giustissimo che ci sia l'ora islamica nella scuola!!
contrarissimaaaaa
io sono contrario.... e sono contrario anche all'ora di religione.... siamo uno stato laico, perchè quando sono un piccolo bambino indifeso mi dovete inculcare queste stronzate? avevo già i miei problemi sul perchè batman si trombava robin.... :cry:
Basta!!!!!!
Che due palle sti islamici, tante pretese, se vogliono che i loro figli crescano da arabi e islamici perfetti devono restare in arabia in un paese islamico!! se invece intendono integrarsi in un altra realta' devono e dico devono non a caso, accettare dei cambiamenti!
Io quando ho vissuto in Australia sono diventato politeista agli Dei "XXX" "VB" "FORST" "CROWN LAGER" pero' quando sono tornato ho ripreso il monoteismo per la beata vergine "MENABREA"
Purtroppo il nostro non è uno stato Laico:cry:
..e allora benvengano le pluralità religiose di espressione .
Se diverremo (credo mai, sopratutto allaluce di questo governo) mai uno stato laico, niente religione di nessun tipo.