Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
cavolo che tristezza...
pensa al povero pargoletto, bastardo e che quando verrà chiamato figlio di puttana non potrà nemmeno reagire, quella sì che è tristezza:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
pensa al povero pargoletto, bastardo e che quando verrà chiamato figlio di puttana non potrà nemmeno reagire, quella sì che è tristezza:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:w00t::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
:laugh2:sei un vecchio coglione anche tu però:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2:sei un vecchio coglione anche tu però:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mai negato, Emanuele:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
io non mi calmo per nulla....odio chi come te sta sempre a parlar male delle donne e lo fai spessissimo quando si tratta di tradimenti....:mad::mad::mad: e che caxxo.. stai sempre a dire che le donne sono tutte Pull. e gli uomini sono santi...ma smettiamola per favore...e smettiamola anche con le percentuali....allora diciamola tutta...l'uomo tadisce per sesso e la donna no....va bene cosi'?...come al mettiamo...voi uomini siete dei porci perche' tradite la vostra donna solo per un culo e due tettte....
senti.. ci conosciamo da da un pò, e sai come la penso, tutto il contrario.. e come al solito, mi descrivi in maniera diversa, facendo capire alle persone ke nn mi conoscono, kisà ke...
TI RIPETO ke io nn dico ke l'uomo è santo è la donna e pull... con questo post volevo dire ke... la donna.. come l'uomo tradisce anke x sesso...
cmq siccome sarai un poketto nervosetta, e siccome ti avevo kiesto in privato ke nn ci stava motivo di certi attegiamenti un pò nervosetti... cmq oggi è meglio ke kiudo con il foum..
grazie
-
Citazione:
giorgiorox
mai negato, Emanuele:rolleyes:
anfatti noi ti amiamo ti benediciamo di adoriamo per quello che sei :wub:
-
Citazione:
ianez72
si ........................ se se la fottono almeno te ne accorgi:w00t::biggrin3::wink_:
ahahahahahahahahaha
e si non servono 9 mesi per capirlo!!!
-
scusate, ma stavo pensando ad una cosa... e se è già stata detta, chiedo venia.. la malcapitata, va be' che è un po' puttana, ok, ma è anche parecchio mentecatta: si fà venire dentro da un negro mai visto prima?:blink:
-
Citazione:
Uzz
anfatti noi ti amiamo ti benediciamo di adoriamo per quello che sei :wub:
La messa è finita andate in pace
Citazione:
giorgiorox
scusate, ma stavo pensando ad una cosa... e se è già stata detta, chiedo venia.. la malcapitata, va be' che è un po' puttana, ok, ma è anche parecchio mentecatta: si fà venire dentro da un negro mai visto prima?:blink:
Scusa ma l'hai già detto
Puttana e mentecatta
-
Citazione:
vecchialenza
se sapeva che il figlio era stato concepito con l'altro ed è arrivata al parto senza dire nulla al marito , magari sperando in un miracolo( poteva nascere semplicemente un mulatto poco "abbronzato" ) .................................. questo si che è tradimento con la T maiuscola .
bye
q8.............il tradimento sta nell'inganno e questo è un INGANNO ASSURDO! questa persona ....fa veramente schifo!