Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Noi crediamo solo a quello che vediamo...:rolleyes::biggrin3:
te le posso spedire se vuoi :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
siete off topic....come sempre:dry::dry::dry::dry::laugh2::laugh2:
pensa Giu'...il sommo juventino che m'informa sull'inter :laugh2:
...ps:...buon giro per domani :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
che amarezza..il sabato a casa a vedere le partite:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io rimango a casa..... ma devo fare il cambio stagione :cry::cry::cry::cry:
Giuly, stasera devo stare a casa...
-
Citazione:
giulianaspeed
te le posso spedire se vuoi :laugh2:
Solo se usate...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti mando il mio indirizzo in MP?
-
Citazione:
Kratos
Solo se usate...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti mando il mio indirizzo in MP?
tu sai vero che in giappone esistono negozi dove puoi comprare biancheria intima usata? nel senso vedi le ragazze nelle vetrine tipo amsterdam, scegli quella che ti piace, entri e lei se le toglie e te le vende :laugh2:
-
Citazione:
Geez
tu sai vero che in giappone esistono negozi dove puoi comprare biancheria intima usata? nel senso vedi le ragazze nelle vetrine tipo amsterdam, scegli quella che ti piace, entri e lei se le toglie e te le vende :laugh2:
fantastico
-
Citazione:
Geez
Sì lo so...e vendono anche di peggio,tipo le unghie che si sono tagliate...:sick::sick:
-
Citazione:
Kratos
Sì lo so...e vendono anche di peggio,tipo le unghie che si sono tagliate...:sick::sick:
se vabbè, quelle se le posson tenere va :laugh2:
a parte che oramai, i giapponesi sono i nuovi tedeschi riguardo sesso e feticismi vari :ph34r::ph34r::sick:
-
Citazione:
Geez
se vabbè, quelle se le posson tenere va :laugh2:
a parte che oramai, i giapponesi sono i nuovi tedeschi riguardo sesso e feticismi vari :ph34r::ph34r::sick:
sì, sì
-