Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
non l'ho fatto per prendermi l'encomio, lo può testimoniare mia moglie, all'epoca mia morosa, che ha detto che mi ha visto scattare come una molla senza dirle niente (l'ho rivista il pomeriggio seguente), è stato più forte di me, ho sentito che dovevo farlo e l'ho fatto...
e sai che ti dico? anche se con tanti anni in più, e tanta dilissusione, lo rifarei ancora oggi
:yess:e' cosi che dovrebbe essere in un paese civilizzato
-
Citazione:
giorgiorox
tu, al posto della donna, non ti saresti chinato?:blink:
o almeno animato per chiamare aiuti?
Citazione:
Turbo-555
é vero...però la signora non é girata al largo o scappata subito...prima é passata bene sul cadavere, se proprio voleva darsela a gambe...non passava davanti al negozio no?
idem per quello con la bambina...ma da dove sbucava???cioé..é passato di li non perché doveva...ma per scelta, e per scelta ha tirato dritto...
:rolleyes: Ho quotato il messaggio sbagliato,sorry
-
Citazione:
giorgiorox
non l'ho fatto per prendermi l'encomio, lo può testimoniare mia moglie, all'epoca mia morosa, che ha detto che mi ha visto scattare come una molla senza dirle niente (l'ho rivista il pomeriggio seguente), è stato più forte di me, ho sentito che dovevo farlo e l'ho fatto...
e sai che ti dico? anche se con tanti anni in più, e tanta disillusione, lo rifarei ancora oggi
ti credo, e lo farei anch'io!
-
-
lo schifo è che molte persone nn hanno più valori....cm si fa a passare indifferenti sopraad un cadavere...il senso civico sta anche nel fermare un possibile reato...certo agendo con la consapevolezza di cosa si sta facendo ...ma se nn si può reagire alla minaccia chiamare qualkuno....per dire una cosa che sembrerà una stronzata ..io sn sicuro che nessuna delle persone che si è vista inquadrata nelle immagini ha chiamato forze dell'ordine e soccorsi vari.....
che amarezza
-
Citazione:
Lucav
dov'è successo?!?!? A Bolzano!?!? o forse a Trento?!?!?
in ITALIA
-
Veramente riprovevole il gesto della donna della foto nr.5 :siamo messi male, ma veramente male in Italia... mi verrebbe da dire ......
-
[QUOTE=fastsnail;2645476]Veramente riprovevole il gesto della donna della foto nr.5 :siamo messi male, ma veramente male in Italia... mi verrebbe da dire ......[/QUOTE]
meglio stare zitti:ph34r:
-
Gli eroi sono morti in guerra. In certi posti farsi gli affari propri equivale a vivere. Allo stato non gli frega un'emerita mazza di te. Io che voglio essere un paladino della giustizia...cerco di far chiarezza sull'episodio e poi sai come va a finire? Che in quel posto me la prendo io perchè lo stato se ne fotte di me. Lo stato è mafia e questi sono solo carni da macello. Non sò se ho reso l'idea.
Sul profilo mio c'è Roma ma sono nato e cresciuto per tanti anni in un'altra città. E sò quello che dico.
-
schifosissimi tutti quelli li vicino..........