Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Per il quieto vivere si, per il quieto scopare quoto Medoro
aRecco aRecco :laugh2:
-
Citazione:
noris
Per il quieto vivere si, per il resto quoto Medoro
:noooo::noooo::botteee::botteee:
le cosa bisogna saperle fare
-
Finora no......e se dovesse succedere ho gia un piano ......mi incazzo con lei facendo finta di non sapere che fosse fidanzata :biggrin3:
-
Citazione:
80Davide80
Finora no......e se dovesse succedere ho gia un piano ......mi incazzo con lei facendo finta di non sapere che fosse fidanzata :biggrin3:
Si, ma il suo ragazzo ti mena:laugh2: lo stesso
-
Citazione:
80Davide80
davvero infallibile come piano :oook::tongue:
-
Citazione:
80Davide80
che piano infallibile...:tongue:
-
non sono io:io non ho i capelli :biggrin3:
-
quasi: una volta mi sono ritrovato spinto in fretta e furia sbattuto fuori nell'androne delle scale in mutande con tutti i vestiti in mano e mi sono nascosto in terrazzo! mi sembravo lino banfi o montagnani in quei filmetti:biggrin3: ma una strizza mammamia!:ph34r:
-
no..pero vorrei provare un giorno.......
-
Citazione:
Medoro
non è vero la scappatella mette quel po di adrenalina in corpo che poi sfoghi anche quando torni a casa dalla tua donna:rolleyes:
Citazione:
noris
Per il quieto vivere si, per il resto quoto Medoro
ciao
speriamo che le rispettive consorti non leggano qui
se no quando tornate a casa si sfogano anche loro su di voi, ma col mattarello pesante
ettore