Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho xp sia su portatile che fisso,e va benone
-
Io l'ho installato a casa sul portatile,molto ma molto leggero,pero una seccatura non poter utilizzare parecchie applicazioni,poi mi sto troppo asuefacendo a snow leopard in ufficio
http://www.macblogz.com/Media/2008/6/Snowleopard.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
He bè! Hai detto mac OS X, mica c***i!
-
Citazione:
D74
uscita la nuova versione 9.10
appena installata... :w00t::w00t::w00t::w00t:
ma uno che ha usato solo windows, ha qualche speranza di riuscire ad installare i driver o i software ??? senza diventare matto ??
riesco a trovare i driver per il mio modem/stampante/vga/mainboard/audio ecc ecc ????
esistono i programmi di condivisione file tipo emule/torrent ???
è una vita che vorrei installarlo ma ho paura di non riuscire ad usarlo...
-
Citazione:
gia_81
ma uno che ha usato solo windows, ha qualche speranza di riuscire ad installare i driver o i software ??? senza diventare matto ??
riesco a trovare i driver per il mio modem/stampante/vga/mainboard/audio ecc ecc ????
esistono i programmi di condivisione file tipo emule/torrent ???
è una vita che vorrei installarlo ma ho paura di non riuscire ad usarlo...
se non hai hardware troppo "particolare" nessun problema
cmq il consiglio, masterizzati il dvd di ubuntu e lo provi facendo partire il pc da dvd, in questo modo ti fai un idea dei driver che già trova in automatico e di quel che dovrai installare
-
Citazione:
s4_seblog
se non hai hardware troppo "particolare" nessun problema
cmq il consiglio, masterizzati il dvd di ubuntu e lo provi facendo partire il pc da dvd, in questo modo ti fai un idea dei driver che già trova in automatico e di quel che dovrai installare
ma esiste un sito dove trovare i driver per linux ubuntu 9.10 ?
poi i driver per linux vanno bene per tutte le versioni ??? o è come con i sistemi microsoft che ogni sistema operativo richiede i propri ??? :wacko:
poi che versione tiro giù ? 9.10 i386 ?
-
-
io ho ancora la versione 9.04,non ho ancora avuto il coraggio di aggiornare,dici che merita?
-
Citazione:
SpeedTom
io ho ancora la versione 9.04,non ho ancora avuto il coraggio di aggiornare,dici che merita?
boia se merita...... unica cosa se vuoi apprezzarlo a pieno con EXT4 devi fare una installazione ex novo..... l'upgrade di versione funziona ma ti lascia il vecchio filesystem.
:wink_:
per i driver ect è la logica che è parecchio differente in ubuntu.
provalo è più facile a farsi che a dirsi.... :wink_:
-
Citazione:
D74
boia se merita...... unica cosa se vuoi apprezzarlo a pieno con EXT4 devi fare una installazione ex novo..... l'upgrade di versione funziona ma ti lascia il vecchio filesystem.
:wink_:
per i driver ect è la logica che è parecchio differente in ubuntu.
provalo è più facile a farsi che a dirsi.... :wink_:
capisco,bhe per ora faccio una aggiornata,poi quando ho un po di tempo reinstallo in todo