Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
NO .. ma questa .SI
VAFF****OOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :wink_:
CIOè..MI HAI DATO INDICAZIONI ERRATISSIME..E STAI ANCHE A SINDACARE E OFFENDERE............:mad: :sick:
-
ma smettila di rompere il Cax . alla gente che lavora è ha delle responsabilità ben precise .
vado a mangiare :):):)
-
Citazione:
AVP191
allora, andimao con ordine:
se io voglio quotare messaggi di DIVERSI AUTORI..come si fa??
Madooooooooooo !!!
Ma ti ci hanno messo a calci in culo in quel caxxo di ufficio vero :mad: :mad: :mad: :mad:
Clicca su quel maledetto tasto con le virgolette presente in goni messaggio che vuoi riportare... vedrai che diventa rosso al momento che clicchi, ma non perchè si vergogna di te, perchè ti fà capire che l' hai selezionato !!!
Prendi tutti i messaggi che vuoi riportare delle varie risposte e poi clicca "rispondi"
-
-
Citazione:
AVP191
PROVA
ce l'ho fattaaaa:w00t: :w00t:
cmq mi avete dato indicazioni proporzionate al vostro QI..........:dry: :dry: non ci si capiva una mazza...........:ph34r: fortuna che io alzo la media.....del QI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA COMPLIMENTONI!!!!!!:w00t:
11.000 E ROTTI MESSAGGI
TRIUMPHISTA "ECCELSO-MAGNIFICO-SPLENDIDO SPLENDENTE"
....E NON SAI USARE LA FUNZIONE "MULTI-QUOTE"
DOVE ANDREMO A FINIRE :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
PROVA
ce l'ho fattaaaa:w00t: :w00t:
cmq mi avete dato indicazioni proporzionate al vostro QI..........:dry: :dry: non ci si capiva una mazza...........:ph34r: fortuna che io alzo la media.....del QI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè mi ci porti ogni volta ..............
Vaffanc**o !!!!
Questo lo capisci vero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
SARACENO beh di norma quando è dentro le mutande lo tengo a bada ......... poi magrai se vuoi vedere l'evoluzione fammi sapere che prenoto l'aereo per due ............ ahahahahahahah
-
Citazione:
AVP191
1) embèèèèèèèèèèèè
2) :ph34r:
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3
per favore.........:rolleyes:
Cakkio AVP, credevo scherzassi!!!
-
Citazione:
Saraceno
Cakkio AVP, credevo scherzassi!!!
:biggrin3:
no:ph34r:
:cry:
-
Citazione:
dott_speed
SARACENO beh di norma quando è dentro le mutande lo tengo a bada ......... poi magrai se vuoi vedere l'evoluzione fammi sapere che prenoto l'aereo per due ............ ahahahahahahah
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Meglio che vada a pranzo !!!
Ciao........ Lavoratori :wink_: