Visualizzazione Stampabile
-
bellissima amsterdam, buon lavoro e buon divertimento...per quanto anche londra insomma...c'ho passato taaaanto taaaanto...(leggasi troppo) tempo comunque bellissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Le vetrine con le mignotte :biggrin3:
poVco
-
Citazione:
fearless1972
poVco
Q8!! :tongue:
-
Citazione:
cily
oi giuly noo amsterdam è anke nominata la venezia del nord, nn ci sn solo coffee shop! ci sn quei ponti sui fiumi ke sn qualcosa di straordinario, l'architettura di li è qualcosa di grandioso, per nn parlare dei parchi cn i mille tuilipani!! bellissimo...e se sei appassionato d'arte c'è ovviamente vang gogh! quell'artista se lo vai vedere..dici.. ma questo si ke era ubriacoo!! ahahah veramnete bella AMSTERDAM!! :)
:wink_::wink_::wink_::wink_: bravissimo
-
Ok sono soppravissuto.....ma quanto sono avanti gli Olandesi rispetto a noi?
Forse perche' non hanno il vaticano?
-
Citazione:
simone160
Ok sono soppravissuto.....ma quanto sono avanti gli Olandesi rispetto a noi?
Forse perche' non hanno il vaticano?
ti sei dato la risp da solo.
-
Citazione:
Mr Frowning
ti sei dato la risp da solo.
Si che pena che facciamo, pensavo che gli inglesi moderni fossero molto libertini, matrimoni gay, liberta' della persona, gli olandesi vanno oltre, pensa che pare che vogliano evitare le pene per chi tromba nei parchi perche' limitano le liberta' delle persone!!!
Facciamo tutti una bella trombata in piazza SAN PIETRO......un trenino unico io sto in fondo!!!!
-
Citazione:
simone160
Si che pena che facciamo, pensavo che gli inglesi moderni fossero molto libertini, matrimoni gay, liberta' della persona, gli olandesi vanno oltre, pensa che pare che vogliano evitare le pene per chi tromba nei parchi perche' limitano le liberta' delle persone!!!
Facciamo tutti una bella trombata in piazza SAN PIETRO......un trenino unico io sto in fondo!!!!
ok...vai che ti seguo da dietro...:laugh2:
-
posto migliore dove svuotare le palle non credo esista!!! hi hi hi hi
-
Citazione:
criomat
se ti riferisci alle tracce di THC nel sangue, credo per almeno 1 settimana siano rintracciabili
.... se ti riferisci alle demenza di una simile domanda, credo sia indelebile :tongue::tongue::tongue::tongue:
per cosa mai dovrebbero farti le analisi al ritorno?
e poi, scusa.... se non vuoi farlo sapere allora non fare pubblicità al "fatto", no? :laugh2:
1 mese....
15 giorni con i diuretici...
:wink_: