Visualizzazione Stampabile
-
giā se si considera la maria una droga mentre le sigarette e l'alcool no,allora il ragionamento parte da basi errate. conosco gente dipendente dalle sigarette, gente che per le sigarette č morta. conosco gente dipendente dall'alcool,gente che di alcool č morta. lo stesso non posso dire per l'erba. se fumo una canna sono un drogato,se tiro su una mina infernale al massimo sono un cretino,ma č molto facile che me lo si dica con una risata. non č serietā,non č obiettivitā. l'assenzio in italia č un droga, in portogallo no. i portoghesi che bevono assenzio di drogano? lo stato portoghese permette ai suoi cittadini di drogarsi? una volta con 0,8 mg di alcool nel sangue non eri ubriaco, oggi si. e io vi dico che praticamente tutti i week end guido da ubriaco,perchč č molto facile che abbia uno 0,7 nel sangue.non mi sento colpevole di nulla.meditate gente..
-
mai usate :D........ si forse jo provato una volta :D se capita non dico di no...... :D
tutti i giorni :smoke_: :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
mai usate :D........ si forse jo provato una volta :D se capita non dico di no...... :D
tutti i giorni :smoke_: :smoke_:
vista la tua foto su motociclismo.... e mi vorresti far credere che non ti droghi?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
vista la tua foto su motociclismo.... e mi vorresti far credere che non ti droghi?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
era superbike :D
Drogato!:tongue:
PS: solo cose naturali:w00t: :w00t:
-
Citazione:
basjoe
W la Natura, verde e rigogliosa :w00t: :w00t: :w00t:
Uzz, ma sempre ste figurette :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
basjoe
ops... sbagliato comunque intendevo superbike... sei in alto a destra... mazza aho che facce....
con sta gente che gira c'č da aver paura!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Uzz, ma sempre ste figurette :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Ma che ne so...:dry: Me vengono naturali proprio!:cry: :cry:
-
domenica vado al concerto di ben harper a milano, voglio vedere chi non fuma
-
Citazione:
basjoe