Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
io sono orgoglioso possessore di un superlight 900, se non sai cosa sia te lo spiego; 80 cv per 200 kg scarsi.Sai cosa significa?Che a livello di guida è puro divertimento, se sai guidare ovviamente. Ora spiegami tu quali sono i difetti dinamici:blink:
beh.....se erano 80 cv e 150 kg potevo darti ragione, ma messa cosi' sembra che stai descrivendo un CANCELLO!! :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3:
usa altri argomenti, dai..ce ne sono...:tongue::wub:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
sono tutto occhi, per leggere
ma perchè siete così rampichini appena uno dice che una moto o una certa cosa o un pilota non gli piaciono?
a me se scrivete che la tiger o altre moto che ho avuto o forse ho vi fanno cagare, sinceramente non me ne può fregare di meno
mahhhh!
la tiger 1050 fa cacare!!
e anche il cayenne turbo!!
-
Citazione:
massimio
io sono orgoglioso possessore di un superlight 900, se non sai cosa sia te lo spiego; 80 cv per 200 kg scarsi.Sai cosa significa?Che a livello di guida è puro divertimento, se sai guidare ovviamente. Ora spiegami tu quali sono i difetti dinamici:blink:
i difetti dinamici sono quelli che si rscontrano non quando la moto è ferma, ma quando si muove, e non spingendola a mano, ma guidandola
:botteee::risatona::botteee::chair::bounce::linguaccia::icon_banana:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
i difetti dinamici sono quelli che si rscontrano non quando la moto è ferma, ma quando si muove, e non spingendola a mano, ma guidandola
:botteee::risatona::botteee::chair::bounce::linguaccia::icon_banana:
no..ti sbagli..quelli che dici tu sono i difetti aero-dinamici!! :coool::coool::biggrin3::biggrin3:
-
:festaaa::papa::fisch:
Citazione:
everts76™
beh.....se erano 80 cv e 150 kg potevo darti ragione, ma messa cosi' sembra che stai descrivendo un CANCELLO!! :blink::wacko::ph34r::biggrin3::biggrin3:
la tiger 1050 fa cacare!!
io non volevo dirglielo, perchè a volte, con certe persone, dire loro che la loro moto fa cagare è peggio che offendergli la fidanzata, però visto che glielo hai detto tu... purtroppo devo quotarti, ma al colpa è tua! hahahahahaa!!!
che la tiger 1050 a te faccia cagare, ne prendo atto e non me ne può frega de meno, secondo me è la migliore della categoria sia esteticamente che dinamicamente, ma non chiedermi anche tu cosa è dinamicamente
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
sono tutto occhi, per leggere
ma perchè siete così rampichini appena uno dice che una moto o una certa cosa o un pilota non gli piaciono?
a me se scrivete che la tiger o altre moto che ho avuto o forse ho vi fanno cagare, sinceramente non me ne può fregare di meno
mahhhh!
sei liberissimo di dare un tuo parere su qualsiasi moto...ma dire che il ss900 a livello di guida fa cagare è una bestemmia:wink_:
a meno che tu non guidi tutti i giorni rc211 o ducati desmosedici:biggrin3:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
:festaaa::papa::fisch:
io non volevo dirglielo, perchè a volte, con certe persone, dire loro che la loro moto fa cagare è peggio che offendergli la fidanzata, però visto che glielo hai detto tu... purtroppo devo quotarti, ma al colpa è tua! hahahahahaa!!!
che la tiger 1050 a te faccia cagare, ne prendo atto e non me ne può frega de meno, secondo me è la migliore della categoria sia esteticamente che dinamicamente, ma non chiedermi anche tu cosa è dinamicamente
nn volevo dire che la moto di massimio fa cagare...quello l'hai detto tu....ho solo detto che nn andava presentata cosi'...
:rolleyes:
la sua moto e' un gioiello :wink_:
cmq prendo atto che hai scelto la porsche piu' brutta della storia (almeno l'hai presa turbo) e la triumph piu' brutta della storia...quindi a livello di gusti lasci alquanto a desiderare :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
massimio
sei liberissimo di dare un tuo parere su qualsiasi moto...ma dire che il ss900 a livello di guida fa cagare è una bestemmia:wink_:
in effetti le doti dinamiche :biggrin3: sono il forte del telaio della tua sl 900 :wub:
-
Citazione:
massimio
non prendere come offensivo il termine colorito "fa cagare", sta solo per "non mi piace per nulla, nè esteticamente nè come guida", così ti garba di più?
per la guida dovrei scrivere almeno 15 righe e non ne ho voglia ora
a meno che tu non guidi tutti i giorni rc211 o ducati desmosedici
come hai fatto a sgamarmi? sono rollingstoner:tongue:
-
Citazione:
everts76™
ragazzi suvvia, l'erogazione e la coppia di un motore a volte vogliono dire piu di tante manciate di cv....specialmente quando ci sono in mezzo 50 kg di sovrappeso...la guidabilita del 900 ss nei passi appenninici è incredibile:rolleyes:
E' chiaro che se per guidabilita intendete piazzarsi in autostrada e fare la tirata da casello a casello...beh allora vi do ragione:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ragazzi suvvia, l'erogazione e la coppia di un motore a volte vogliono dire piu di tante manciate di cv....specialmente quando ci sono in mezzo 50 kg di sovrappeso...la guidabilita del 900 ss nei passi appenninici è incredibile
leggi sopra....:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
massimio
ragazzi suvvia, l'erogazione e la coppia di un motore a volte vogliono dire piu di tante manciate di cv....specialmente quando ci sono in mezzo 50 kg di sovrappeso...la guidabilita del 900 ss nei passi appenninici è incredibile:rolleyes:
E' chiaro che se per guidabilita intendete piazzarsi in autostrada e fare la tirata da casello a casello...beh allora vi do ragione:biggrin3:
se con la ss la è incredibile, con la Duke come è?:coool: