Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
una droga :homer:
-
Citazione:
Intriplato
una droga :homer:
quotto....apriamo una sezione comunità di recupero....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.
-
Citazione:
winter1969
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.
quoto tutto :oook:
-
Citazione:
fearless1972
quoto tutto :oook:
Grazie illustrissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Grazie illustrissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
di nulla!!!!
-
beh sinceramente..la prim volta che ci sno entrato era solo per sapere qualcosa sulla moto che mi stava andando a comprare.
poi vuoi non fermarti a parlare di moto,ricambi,teorie,controteorie,abigliamento,piste,giri,mangiate e tutto il reesto chepuoi trovare in questo forum?
-
Citazione:
winter1969
:oook:...sicuramente meglio......