Non ce n'è bisogno, si possono modificare senza assolutamente modificare la Costituzione.
Visualizzazione Stampabile
Non sono una signora......
tie'http://www.haisentito.it/wp-galleryo...santanche1.jpg
pero' io una "botta" glie la darei
http://www.raucci.net/wp-content/upl.../santanche.jpg
Per l'Islam l'apostasia è punibile con la morte, l'Egitto nel suo codice penale non so se abbia il reato di apostasia, ma è significativo che questa sia una delle più grandi differenze tra la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e la sua versione islamica.
Fatto sta che un apostta in un paese islamico rischia la pelle, o per legge dello stato o per legge e consuetudine religiosa.
L'art 7 è nei principi fondamentali, e i Patti fanno parte dell'art.7 pur avendo una procedura di revisone differente, come ho già chiaramente indicato.
Sui valori mi rispondi con una domanda?:rolleyes:
Non è carino:biggrin3:
Vabbè vengo più allo scoperto: diciamo che sono fondati molto sulla matrice Cristiana.
Certamente lo potrai negare, ma a mio avviso negheresti l'evidenza.:wink_:
Modificare, ma lui li vuole eliminare..:wink_:
comunque finchè si partirà dal punto che "noi" siamo superiori a "loro" qualunque essi siano costoro, ci sarà sempre ben poco dialogo e possibilità di migliorare le cose....
tantè dal medioevo ad oggi sono cambiati gli strumenti quotidiani ma la natura umana qualunque sia il credo religioso o meno è sempre la stessa.
Strupri, violenze da parte dei più forti sui deboli, guerre, povertà, meschinità sono sempre le stesse.
Non esiste un singolo cittadino egiziano che sia stato condannato a morte per una conversione religiosa da secoli.
Sul valore delle libertà come portato del cristianesimo farò meglio che risoponderti con una domanda, ti risponderò esplicitamente: no assolutamente. Il Cristianesimo è anzi basato su norme prescrittive che negano moltissime libertà, figurati, persino il sesso prima del matrimonio è vietato... e addirittura è vietato fare sesso se non per procreare. Ma sono solo minimi, minuscoli esempi delle centinai che si potrebbero portare.
L'Art 7 è nei principi fondamentali ma non porta assolutamente il testo dei Patti, anzi specifica che gli stessi possono essere modificati senza toccare la Costituzione.
Una veloce ricerchina su google mi ha portato qui.
in Egitto pena di morte agli apostati
Allora??? Chi è che le spara più grosse??
Naturalmente è tutta una propaganda Catto -Berlusconiana....
peccato non ce ne siano di più a denunciare cosa è l'islam
io comunque mi guarderei prima in casa e sistemerei tutte le porcate di madre chiesa....