Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi aggiungete il nick che usate su PSN così da trovarci facilmente e magari giocare tra di noi, almeno le partite saranno un pò più equilibrate e non passeremo il tempo ad essere ripetutamente uccisi da ragazzini 12 enni!!!
:dry::dry::dry::dry::dry:
dai dai dai ....
1) IlContePier
2)
3)
4)
...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcontediMeriden
Ragazzi aggiungete il nick che usate su PSN così da trovarci facilmente e magari giocare tra di noi, almeno le partite saranno un pò più equilibrate e non passeremo il tempo ad essere ripetutamente uccisi da ragazzini 12 enni!!!
dai dai dai ....
1) IlContePier
2)
3)
4)
...
conte c'è già un postnel bar.... con tutti i nick;)...
-
ahhh!!
ops scusate non l'avevo visto......ora lo cerco allora!!!
:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io tekken è dal 4° capitolo che non ci gioco...c'è Jin74 che gioca a tekken
cmq io fulgore son collegato a cod 6, dalle 13.30 di domani circa, fino alle 22.20...:ph34r::ph34r::ph34r:...farò la pausa pisciatina intorno alle 18.30/19.00:biggrin3:
per la serie il mio amico pad....dai esci di casa domani c'è il sole prendi la moto e vai in giro!!!!!!!!
-
Citazione:
ilcontediMeriden
dai dai dai ....
1) IlContePier
2) Disagiato
3)
4)
...
up
-
-
è questo il post?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2683384
pensavo fossimo di più....beh cmq va bene....tanto COD ce lo avremo tutti di sicuro....si organizza qualche bella partita! ;)
1) IlContePier
2) Disagiato
3) Mambakiller
4)
-
4) Rosporomagnolo
è un asso di motogp 7 :ph34r:
-
auguri per la ricerca...io non l'ho trovato:)
-
Citazione:
Disagiato
:dry: molti lo hanno già dentro la consolle, altri lo prenderanno domani data di uscita...
io andrò ad inginocchiarmi stasera...:D...
l'hai comprato pres?