Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
si... diciamo che ricorda una cozza aperta... ma non è gialla :w00t::w00t::w00t:
secondo me sei semplicemente... insensibile! :biggrin3:
nn direi :dry: , mi piace :w00t::w00t::w00t: , godo :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn direi :dry: , mi piace :w00t::w00t::w00t: , godo :w00t::w00t::w00t:
mi chiedo coma hai fatto a vivere a Londra dove, notoriamente, non ci sono bidè... clausura e castità monacale? :tongue:
-
Citazione:
Lorient
mi chiedo coma hai fatto a vivere a Londra dove, notoriamente, non ci sono bidè... clausura e castità monacale? :tongue:
ma ci sono le docce!!! :w00t::w00t:
anche se in quel periodo l'acqua nn la vedevo spesso :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2: .
-
-
Citazione:
giorgiorox
questa immagine offende le donne e la mia sensibilità
-
Citazione:
TB Herbie 53
questa immagine offende le donne e la mia sensibilità
ma io non mi sento offesa per nulla... :sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma secondo voi le punte metalliche sono state messe con tassello nel cranio???:senzaundente:
certo che sta gente ne ha di probemi!!!
guarda cosa devono fare per stare al mondo,
farsi piacere il proprio corpo!
-
Citazione:
massimio
beh...non direi proprio gli stessi....dimmi te che vita sociale e futuro possa avere un tizio con un impianto sul capo o con il corpo ricoperto di squame sottocutanee o con il pene diviso in due e la lingua biforcuta se non in un circo...e non è essere bigotti, per me con il loro corpo possono fare ciò che vogliono, ma queste sono forme di autolesionismo e demenza precoce
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
io mi faccio il bide' con l'acqua bollente!!!!
sono creativo anch'io???
Citazione:
Lorient
si... diciamo che ricorda una cozza aperta... ma non è gialla :w00t::w00t::w00t:
la sò... è la phaiga! :biggrin3:
secondo me sei semplicemente... insensibile! :biggrin3:
Fondiamo il club del BIDET BOLLENTE? buahahahahah :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
azzz e con il casco come farebbe???
un vero schifo...:sick::sick::sick::sick:
Lo avvita sopra!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lorient
Adesso iniziano a montare le tazze tipo arabo, con un rubinettino di fianco che ti spruzza un getto freddo e molto sottile su per il c... .:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
certo c'è pure da dire pero' che chi si rifa seno o labbra lo fa per apparire piu' bella ( e non venirmi a dire che sono gusti )....e non mostruoso come invece fanno questi ragazzi qua :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:... vedo un seno rifatto posso solo dire bello ma finto:dry:...vedo uno di questi ragazzi con ste cose in testa e mi fa solo impressione a guardarlo :cry::cry::cry:....cioe'...vorrei capire il perche' lo fanno.... per farsi notare..perche' si sentono piu' belli... sono solo cose estetiche anche queste.... forse nel loro ambiente un tatuaggio o una lingia tagliuzzata fanno figo?:blink: