Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
uppiamo cosė leggete gli aggiornamenti...
JL. filmologa subito :oook:
-
Citazione:
natan
visto "nemico pubblico" .... una noia mortale ....... :cry:
Concordo abbastanza,film di gangster un po sul genere ma abbastanza piatto......
Peccato dal signor Depp mi apettavo ben altro:rolleyes::rolleyes:
Forse dovro' attendere Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton con Depp nei panni del cappellaio matto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Andre3
Concordo abbastanza,film di gangster un po sul genere ma abbastanza piatto......
Peccato dal signor Depp mi apettavo ben altro:rolleyes::rolleyes:
Forse dovro' attendere Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton con Depp nei panni del cappellaio matto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bella accoppiata Deep/Burton .... :w00t::w00t::w00t:
-
grazie juliet x avermi fatto perdere il primo quarto d'ora del cartone (inutile ke dicevi ke erano solo 2 o 3 minuti.... :( )....hiihihihi.....dai scherzo....
ps.io nemico pubblico l'ho visto...mi č piaciuto....e la colonna sonora mi č piaciuta ancor di pių!!!
-
Citazione:
ogeko
grazie juliet x avermi fatto perdere il primo quarto d'ora del cartone (inutile ke dicevi ke erano solo 2 o 3 minuti.... :( )....hiihihihi.....dai scherzo....
ps.io nemico pubblico l'ho visto...mi č piaciuto....e la colonna sonora mi č piaciuta ancor di pių!!!
:) ehi!!! che bello leggerti...cosė almeno fino al 13 mi dai tue notizie :)
-
Citazione:
ogeko
quoto la colonna sonora ...
-
adesso sono fatalmente attratta da "Dorian Gray"!
-
Citazione:
JL.
adesso sono fatalmente attratta da "Dorian Gray"!
mi sa che sono attratto anch'io ...
-
-
Citazione:
JL.
AGGIORNATO...
non ti fai pių vedere:dry: