Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savignano
Chi ha parlato di cosa negativa? Però spacciare una dilazione di pagamento per una riduzione dell'IRPEF mi pare un po' grossina...
Quando poi i telegiornali del boss fanno l'apertura coi titoloni "abbassata l'IRPEF" capisci che siamo un po' oltre la normalità di un paese serio. Ma secondo me ormai non lo siamo più da tempo, un paese serio.
:yess:
-
Citazione:
595Abarth
Quando c'era Padoa Schioppa sparava una imposta al minuto... quello era come dare una botta in testa ad un malato terminale
Non vorrei deluderti ma ti informo che dai tempi di Padoa Schioppa la pressione fiscale è aumentata. Cioè Tremonti ha aumentato la pressione fiscale lasciata da Padoa Schioppa.
-
Citazione:
Savignano
Chi ha parlato di cosa negativa? Però spacciare una dilazione di pagamento per una riduzione dell'IRPEF mi pare un po' grossina...
Quando poi i telegiornali del boss fanno l'apertura coi titoloni "abbassata l'IRPEF" capisci che siamo un po' oltre la normalità di un paese serio. Ma secondo me ormai non lo siamo più da tempo, un paese serio.
già il problema è che viene presentata come qualcosa che non è.
Poi ben venga la dilatazione dell'irpef....(basta che si limiti a quella e non al culo che già brucia....) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Savignano
Attenzione: dalla riduzione dell'acconto sono ovviamente esclusi i avoratori dipendenti, che pagano con trattenuta in busta paga. :wink_:
non avevo dubbi.....
-
Citazione:
alessandro2804
ecco lo sta dicendo striscia la notizia quella del processo breve,"se passa il Dl ,saranno estinti 100mila processi compresa quella della parmalat", ehmm. canale 5 quella del suo padrone:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Savignano
Non vorrei deluderti ma ti informo che dai tempi di Padoa Schioppa la pressione fiscale è aumentata. Cioè Tremonti ha aumentato la pressione fiscale lasciata da Padoa Schioppa.
vabò ma sulle tasse c'è una propaganda ridicola....
basta che il governo diminuisca una tassa.....anche se scoperto a livello finanziario.
taglia i fondi ai comuni enti ect....
che poi sono costretti ad alzare quelle locali.....
Però l'importante è poter dire che si sono eliminate o tagliate le tasse, anche se in realtà la pressione fiscale reale aumenta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Savignano
si certo...:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
ecco lo sta dicendo striscia la notizia quella del processo breve,"se passa il Dl ,saranno estinti 100mila processi compresa quella della parmalat", ehmm. canale 5 quella del suo padrone:rolleyes:
ah ecco ecco quindi adesso dopo essersi fatti 4 risate col TG5 bisogna aspettare striscia la notizia perchè due comici ci diano qualche notizia.....meno male va!:biggrin3:
-
e io che ho già ordinato il sottocoda in carbonio....:cry::cry::cry:
Jap....paghi tu ?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
Ragazzi, non comprendo davvero il vostro modo di fare... è un operazione che fa respirare in un periodo abbastanza particolare molte persone.
Io non la trovo una cosa negativa. a maggio si verserà la quota al conguaglio, sono 6 mesi.
Un provvedimento analogo è stato adottato l'anno passato.
Se aumentava la pressione fiscale eravate più felici? mah....
Non mi pare che qui ci sia qualcuno che abbia criticato l'iniziativa,poca cosa come detto dalla marcegaglia,ma qualcosa dopo mesi e mesi di niente
la questione che si vuole sottolineare è come la notizia viene data
Se ti passano ai tg che berlusconi abbassa irpef,domani mio nonno viene a casa a spaccarmi le palle x dirmi che berlusconi ha abbassato l'irpef e prodi ha solo aumentato le tasse,e vai tu a farli capire che non è vero e che la notizia è falsa,che l'irpef non è stata toccata,ma solo posticipata
ti sfido a farli cambiare idea:biggrin3:
e quanti mio nonno ci sono in italia?????
molti moltissimi visto che la maggior parte degli italiani s'informa dai tg e che i tg più seguiti sono rai e tg 5