Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink:
eh eh , mi sa che e' la febbre suina che mi ha preso...............:cry::tongue:
-
Citazione:
flag
[SIZE="6"]Scandaloso, questo ignobile catto-comunista, coi modi tipici della sua parte politica, che si presenta con lo sguardo aperto e rispettoso, ma che sottobanco sobilla gli elettori, piegando le loro anime candide con le potenti bocche di fuoco della disinformazione via spam, sta cercando, al di fuori delle regole della par condicio, di influenzare una libera votazione, per poi dire che, in fondo, anche chi vuole mandare via lippi, e' favorevole a caxxano in nazionale.
BANNATELO:biggrin3:/SIZE]
Quoto!:laugh2:
-
Citazione:
noris
Quoto!:laugh2:
oh, qualcuno che mi capisce e si sottrae ai soliti sporchi e manipolatori giochetti elettorali della sinistra:biggrin3:
-
Citazione:
flag
eh eh , mi sa che e' la febbre suina che mi ha preso...............:cry::tongue:
strano, le radici profonde non si ammalano mai :wacko::tongue::laugh2:
-
noris, potresti dire al tuo grazioso avatar, di precedermi un momento?
-
da Doriano quasi che son contento perchè avrei troppa paura che ce lo rompessero,da Italiano non capisco come si possa non farlo giocare,è un delitto,certo che lo vorrei in nazionale:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
strano, le radici profonde non si ammalano mai :wacko::tongue::laugh2:
:dry:ammalano qualche volta, morire mai:wink_:
Citazione:
flag
Che vuoi fà?
-
Citazione:
flag
Noris è andato, ti precede lui, vai pure e buon divertimento :laugh2::laugh2:
Citazione:
maxsamurai
da Doriano quasi che son contento perchè avrei troppa paura che ce lo rompessero,da Italiano non capisco come si possa non farlo giocare,è un delitto,certo che lo vorrei in nazionale:wink_:
vota si nel sondaggio e se ti sta sul cuxo Lippi vota anche la 3 :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Noris è andato, ti precede lui, vai pure e buon divertimento :laugh2::laugh2:
vota si nel sondaggio e se ti sta sul cuxo Lippi vota anche la 3 :tongue:
si pero' non vorrei seguirlo dandoti le spalle..............sai, la storia del DB Killer...........
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, scorretto, continui ad influenzare gli elettori:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Andato a chi?
Balordi:laugh2: