Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
nemmeno io..........................
:risatona:
-
Citazione:
massimio
nemmeno io..........................
:risatona::risate2::botteee:
-
incredibile....nelle trasmissioni di approfondimento :sick: danno già credito all'ipotesi del suicidio
che schifo
-
Citazione:
Mr. Noisy
incredibile....nelle trasmissioni di approfondimento :sick: danno già credito all'ipotesi del suicidio
che schifo
Tg4 e "la vita in diretta"?
-
Citazione:
Medoro
L'hai fatta la pasta????
AH HO CAPITO
il pc era nuovo con windows 7,ma siccome faceva cagare ha deciso di buttarlo nell'acqua ancora acceso x fulminarlo,stacca il salva vita accende il pc e lo butta nell'acqua,solo che scoppia un incendie e lei muore,le valigie li pronte erano un puro caso erano li perchè era roba da destinare alla croce rossa non x altri strani misteri
esatto, perche' , e il cambio del sistema operativo lo conferma, aveva deciso do cambiar vita, e dentro le valigie c'erano i lustrini e le paillettes che aveva deciso di abbandonare a favore di una piu' classica e portabile grisaglia
-
Citazione:
massimio
Tg4 e "la vita in diretta"?
la vita in diretta
-
Citazione:
Mr. Noisy
la vita in diretta
HAI DETTO NIENTE... SPAZZATURA
-
Dietrologia o analogia
Citazione:
Antriple
Sarà andata sicuramente così, come al solito c'è chi pensa sempre a strane dietrologie (che con i trans ci vanno benissimo)!!!
Dietrologie oppure ANALogie
Cominque come diceva Quello:apensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina
CiaoMauro
-
Citazione:
giorgiorox
HAI DETTO NIENTE... SPAZZATURA
SPAZZATURA E DI QUELLA NON RICICLABILE
-
Citazione:
rus
Dietrologie oppure ANALogie
Cominque come diceva Quello:apensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina
CiaoMauro
se posso suggerirti, qui , viste le premesse, ci stava meglio.............
a pensar MELE si fa peccato........