Visualizzazione Stampabile
-
Zamparinio è quota 29....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ottimo pubblico hanno i viola :w00t:
...sarà, ieri appena arrivato in curva ho litigato prima con un gruppetto di 3 e poi con 2 buzzurri per i posti... :dry: son tifoso Viola ma il livello in curva è proprio bassino...
per non parlare del tipo alla mia destra che avrà bestemmiato 150 volte :mad: ok sui falli, ok sulle occasioni avversarie, ok per le occasioni perse... ma pure nell'intervallo!?!? :blink:
con i secondi 2 sono stato magnanimo e non ne ho fatto una questione di principio... :rolleyes: mi ammazzavano in 10 secondi
-
ok ok intendevo visto da fuori come calore del tifo, da vicino poi lo sai tu meglio di me,
cmq a parma non è che sia tanto meglio e in + è un pubblico freddo e assente :wink_:
io cmq x non sbagliare vado a vedere il rugby,
900 spettatori mediamente, zero polizia e mai una lite :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ok ok intendevo visto da fuori come calore del tifo, da vicino poi lo sai tu meglio di me,
cmq a parma non è che sia tanto meglio e in + è un pubblico freddo e assente :wink_:
900 spettatori mediamente, zero polizia e mai una lite :wink_:
quoto per il rugby e mi stupisco per quello che dici del tifo del Parma... mi ero fatto l'idea che fosse una tra le tifoserie migliori (non per il calore ma per il comportamento).
sulla partecipazione del tifo Viola hai ragione, è abbastanza caldo, certo con uno stadio differente sarebbe il 12 in campo...
-
Citazione:
Intriplato
900 spettatori mediamente, zero polizia e mai una lite :wink_: [/B]
io vado alla bocciofila.........................
un centinaio di arzilli amici, zero polizia (2 carabinieri in pensione), un sacco di liti divertenti, le signore mi fanno la corte, e ci si fa di braulio e di varnelli:biggrin3:
-
flag magnagatti
Citazione:
Acme
quoto per il rugby e mi stupisco per quello che dici del tifo del Parma... mi ero fatto l'idea che fosse una tra le tifoserie migliori (non per il calore ma per il comportamento).
sulla partecipazione del tifo Viola hai ragione, è abbastanza caldo, certo con uno stadio differente sarebbe il 12 in campo...
a parma son tutti gobbi camuffati, quando arriva la juve al loro primo goal spuntano come funghi quei maledetti :dry::dry:
sono nascosti tra i gialloblù :mad:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
a parma son tutti gobbi camuffati, quando arriva la juve al loro primo goal spuntano come funghi quei maledetti :dry::dry:
sono nascosti tra i gialloblù :mad:
:biggrin3:
eh eh , non so se te l'ho gia' detto, intri, ma io sono di parma, ed e proprio li che mi e' cresciuta la gobba.........fin da piccolo.:rolleyes::biggrin3::tongue:
magnagati d'adozione:biggrin3:
-
Citazione:
flag
eh eh , non so se te l'ho gia' detto, intri, ma io sono di parma, ed e proprio li che mi e' cresciuta la gobba.........fin da piccolo.:rolleyes::biggrin3::tongue:
magnagati d'adozione:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry:
ma dabò ?
cmq tornando on topic battere i viola è sempre difficile :tongue:
-
tornate on topic questo post è per i Viola che han centrato un traguardo storico
:oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tornate on topic questo post è per i Viola che han centrato un traguardo storico
:oook:
sei tu che sei off topic guarda in prima pagina il topic qual'è, immondo rossoblù :dry: