Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
...una violenza inaudita, neppure le bestie...
e siccome io credo di essere diverso da questo genere di persone non lo tortureri, impalerei, crocifiggerei ecc lo vorrei vedere in carcere, in isolamento per anni e che non esca per tutta la vita... credo sia la peggiore condanna togliere la libertà per 28 anni VERI.
poi sul problema che escono a volte troppo presto si dovrebbe fare una discussione a parte...
ad ogni modo, vicinanza alle vittime... :cry:
razionalmente ti quoto in toto, ma idealmente quello si merita di peggio col benservito delle vittime e dei loro parenti :wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ringraziamo i nostri sistemi giuridici se questi porci fanno cosa gli pare nel Bel Paese.....
Quoto!
-
Citazione:
357magnum
La razza o l'etnia del criminale sono un fatto irrilevante, specialmente in questo caso. Fatti analoghi sono stati commessi anche da italiani. Il problema riguarda semmai tutti quelli che vivono ai margini della società e che provengono da culture che danno alla vita umana un valore molto inferiore a quello che gli attribuiamo noi.
Quello che dici è vero ma io certi "picchi" di violenza li vedo solo quando di mezzo ci sono Nordafricani e Est europei
-
Citazione:
winter1969
Quello che dici è vero ma io certi "picchi" di violenza li vedo solo quando di mezzo ci sono Nordafricani e Est europei
come non quotare.
-
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA,prendersela così con un povero derelitto e indifeso,io non sono come voi io mi offro di ospitarlo a casa mia appena esce (tra poco)e in cambio mi accontenterò che mi pulisca la casa dalla polvere(quella mia:wink_: )che una volta accumulata in giusta quantità gli farò smaltire ................in un lampo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::fisch::fisch::fisch::flame::flame:
-
invece di uccidere quel povero ragazzo di roma preso con la droga,non potrebbero uccidere sta merda di uomo ?
-
Citazione:
niconino
invece di uccidere quel povero ragazzo di roma preso con la droga,non potrebbero uccidere sta merda di uomo ?
Solitamente non auguro mai la morte a nessuno,ma...........ti quoto
-
Citazione:
Lilo78
Castrazione chimica,via le palle!
Quoto, e lavori forzati a vita, non esiste che dobbiamo anche mantenerlo in carcere mentre sta lì a guardarsi la tv
-
Citazione:
winter1969
non credo si avero....reazioni a bestialità del genere non hanno distinguo di colore e razza....ricordate l'omicidio del piccolo Tommy?io per certe cose non concepisco ne carcere ne altra pena che non sia sofferenza e morte
-
Citazione:
massimio
non credo si avero....reazioni a bestialità del genere non hanno distinguo di colore e razza....ricordate l'omicidio del piccolo Tommy?io per certe cose non concepisco ne carcere ne altra pena che non sia sofferenza e morte
quoto, gli italiani hanno spesso la memoria corta, il piccolo e indifeso Tommy è stato ucciso NON da un nordafricano ne da un francese ne da un rumeno, la razza non c'entra gente, c'entra la brutalità del fatto :dry: