Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
ah sei tu.. non ti avevo riconosciuto..:biggrin3:
il fatto è che quel casco lo presi di fretta il giorno che dovevo ritirare la moto,sapendo che non sarebbe stato il casco "definitivo" (non lo sono nemmeno i 4 che lo hanno affiancato però..:tongue:) e principalmente ha un design che poco si sposa con la filosofia della mia moto..
ah,errata corrige.. si tratta di un project modello flash,non cafè,pardon:tongue:
questo in pratica..
http://i.ebayimg.com/24/!BdYB0tgBWk~...BGE2!~~_12.JPG
Non posso darti torto.....con quella forma poco si addicono secondo me alle MC....Non so se hai visto i Flash Berry......hanno una grafica stupenda....peccato la forma però...sempre come il Flash normale e non Cafè.
-
Caschi belli ce ne sono tanti, ma quando hai indossato un Arai difficilmente ti viene voglia di passare a qualcosa di diverso.
Io ne ho due: un integrale e un jet SZ: quest'ultimo, in particolare, non me lo toglierei mai dalla testa.
Consigliatissimo!!!
-
Citazione:
Nicco81
Della premier ho il Monza loggato Triumph preso all' acquisto della moto. Un buon casco. forse se prendevo una taglia in meno era meglio. col tempo gli integrali "cedono" e adesso entra un pò di vento dalla base.. Il casco è buono però..
Grazie andrò senz'altro a provarlo.
-
Citazione:
bambuko
Caschi belli ce ne sono tanti, ma quando hai indossato un Arai difficilmente ti viene voglia di passare a qualcosa di diverso.
Io ne ho due: un integrale e un jet SZ: quest'ultimo, in particolare, non me lo toglierei mai dalla testa.
Consigliatissimo!!!
Quoto in tutto anche io da sempre solo arai e il jet è perfetto:biggrin3:
-
Fidati...belli e costano pochissimo!
DMD HELMETS
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
è il Royal McQueen,l'ho messo giusto per avere un'idea di jet con occhialoni,ho messo quella foto ma ce ne potevano stare molte altre :wink_:
a proposito,avevo dimenticato quella con la visiera a bolla (su questo modello la visiera si alza,su altri resta fissa..
http://www.royalmcqueen.it/lib/image_display.php?id=526
:coool:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
è il Royal McQueen,l'ho messo giusto per avere un'idea di jet con occhialoni,ho messo quella foto ma ce ne potevano stare molte altre :wink_:
a proposito,avevo dimenticato quella con la visiera a bolla (su questo modello la visiera si alza,su altri resta fissa..
http://www.royalmcqueen.it/lib/image_display.php?id=526
questo non riesco a trovarlo. Hai un link?
-
Citazione:
kelino
Ne ho provato una oggi, in effetti non mi sembrano male. Si può montare anche la visiera a goccia.
-
alessandro ho fatto un gio sul tuo sito.......
mica t'avanza una modella?? :D
scusate l'off-topa
-
Citazione:
SDH
questo non riesco a trovarlo. Hai un link?
la foto l'ho presa da qui Prodotti - Royal Enfield
la visiera a bolla la vendono anche i distributori di caschi bandit e bell (vedi HD):wink_: