Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVO
Kerckak le fotooooooooooooo :coool:
:fisch:
-
:festaaa: Manca la foto dei 3 siracusani insieme che ti abbiamo chiesto però!
-
belle foto!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
fearless1972
ma le foto ndo stanno?
Citazione:
Dolphin
ma più ke le foto voglio i video con la minimoto...
quelli sono capricci che vedrete per il pranzo di natale :wink_:
questi due giorni sono stati ricchi di risate...
una delle scene piu' belle e' stata vedere totino frustare con un filo della luce killerman e nothingforever, che indossavano le loro tute da moto... :laugh2:
oppure la curva o l'impennata di andrea sulla minimoto finita come tutti noi sappiamo :laugh2:
troppo risate ragazzi... bellissimo incontro. Mi dispiace solo per ianez che ho chiamato la sera stessa e sembra che vada tutto ok...
ringrazio tutti per l'allegria e simpatia ma un ringraziamento specale va a maca e lupocanuto per l'0rganizzazione e ospitalita'.
Grazie ragazzi, spero di rivedervi presto :wink_:
p.s. per le foto sto avendo da oggi un problema a pubblicarle. Il sistema mi dice che sono impossibilita'to a postarle. ora mi rivolgo al buon vecchio matt tutto fare :wink_:
-
-
Citazione:
kerchak
quelli sono capricci che vedrete per il pranzo di natale :wink_:
questi due giorni sono stati ricchi di risate...
una delle scene piu' belle e' stata vedere totino frustare con un filo della luce killerman e nothingforever, che indossavano le loro tute da moto... :laugh2:
oppure la curva o l'impennata di andrea sulla minimoto finita come tutti noi sappiamo :laugh2:
troppo risate ragazzi... bellissimo incontro. Mi dispiace solo per ianez che ho chiamato la sera stessa e sembra che vada tutto ok...
ringrazio tutti per l'allegria e simpatia ma un ringraziamento specale va a maca e lupocanuto per l'0rganizzazione e ospitalita'.
Grazie ragazzi, spero di rivedervi presto :wink_:
Riki non mi fare questo i filmati sono qualcosa di devastante, non riesco ad aspettare così tanto...guarda che la prossima volta piglio te a colpi di cavo elettrico :biggrin3:
-
'stardi ma putevuru lassari na puppetta
-
Citazione:
ianez72
'stardi ma putevuru lassari na puppetta
m'pare iano!!!!! :w00t:
tutto bene???
mi raccomando la speed cerca di farla ancora + bella di prima :biggrin3:
-