Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
i chili vanno e vengono come i soldi, non fanno la felicità...mentre un sorriso splendido è come un diamante....per sempre....
:wub::wub::wub::wub::wub: credo di essermi innamorata...:wub::wub::wub:...sei libero??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Daviiii....complimentiiiii!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
davvero una bella cosa, e credo che avere Milo accanto sia stato un amico piu che fidato :wub::wub:
-
Citazione:
Babe
Daviiii....complimentiiiii!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
davvero una bella cosa, e credo che avere Milo accanto sia stato un amico piu che fidato :wub::wub:
Enzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ne vogliamo parlare del tuo avatar???? :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Enzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ne vogliamo parlare del tuo avatar???? :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
si teso' è bellissimoooo vero?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi manchi :cry:
-
Citazione:
Babe
si teso' è bellissimoooo vero?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi manchi :cry:
:cry::cry::cry::cry: che c'è?....il leso ti tratta male????:dry::dry::dry: dillo alla Giulianuccia tua che ci penso io :tongue::tongue::tongue:....a breve cmq ci vedremo :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: che c'è?....il leso ti tratta male????:dry::dry::dry: dillo alla Giulianuccia tua che ci penso io :tongue::tongue::tongue:....a breve cmq ci vedremo :wink_:
noooo...Leso è un vitellinooo, si comporta bene :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
si dai appena scendiamo ci sentiamooooo :biggrin3::biggrin3:
-
complimenti shark.....grazie a te domenica devo alzarmi presto e andare a fare una passaggiata....a respirare aria buona....a fare km.......grazie amore per le tue fantastiche idee...:D
-
Citazione:
il leso
complimenti shark.....grazie a te domenica devo alzarmi presto e andare a fare una passaggiata....a respirare aria buona....a fare km.......grazie amore per le tue fantastiche idee...:D
denoto una leggera ironia :laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
di solito quelli che parlano poco sono quelli che hanno cose interessanti da dire :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
:wink_:
ciao bellooooo :wub:
ci vediamo per il pranzo di natale? :w00t: