Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
partita in campo neutro (credo a mou vada bene sansiro), maicon ovviamente in campo perche' ha solo dato il permesso all'arbitro di passare prima di lui (vai tu), e per rappresaglia contro i cori palesemente razzisti la juve sara' condannata a giocare a scelta o senza i suoi giocatori di colore o SOLO con i suoi giocatori di colore.
Per le altre tifoserie che si rendessero responsabili di cori ingiuriosi e razzisti, si agira' come sempre con una pesante reprimenda a mezzo stampa.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
coglioni molti diffusi...
vorrei che balotelli fosse bianco...almeno sarei libero di dirgli che è un imbecille senza paura di essere tacciato di razzismo
La penso proprio come te!!!
-
Citazione:
Medoro
Forse è ora di smetterla che a questa storia ci credete solo voi,basta leggere quello che continuamente salta fuori dai processi su moggi e sistema x rendersi conto che non potete parlare.
Ti faccio presente che giusto oggi un'altro processo contro Moggi, Giraudo e Bettega è finito in fuffa.Tutti assolti con rito abbreviato perchè il fatto non sussiste...quindi come molti giornali parli senza sapere le cose.
Mi spieghi che ci facevano sabato Oriali e Maicon dentro lo spogliatio dell'arbitro a fine partita?
Mi speghi perchè Maxwell nell'Inter tesserato come comunitario nel Barcellona gioca come extracomunitario?
Poi sui passaporti falsi siete anche recidivi o anche questo è una montatura?
Mi spieghi poi la maglietta dei fiorentini con scritto 38 in meno riferito alla strage dell Haysell perchè anche lì è finita a tarallucci e vino?
Non ci vuole tanto manca un po di obbiettività ma come in politica l'italiano o sta da una parte o dall'altra, dalla parte del giusto mai...
-
:smoke_: ragazzi cmq siete andati O.T....qui si parlava della sconfitta dell' INDER... nonche' di Lippi che augurava a tutti i Pèrmensi un posto di lavoro.....
-
Citazione:
D@lyn
Ti faccio presente che giusto oggi un'altro processo contro Moggi, Giraudo e Bettega è finito in fuffa.Tutti assolti con rito abbreviato perchè il fatto non sussiste...quindi come molti giornali parli senza sapere le cose.
Mi spieghi che ci facevano sabato Oriali e Maicon dentro lo spogliatio dell'arbitro a fine partita?
Mi speghi perchè Maxwell nell'Inter tesserato come comunitario nel Barcellona gioca come extracomunitario?
Mi spieghi poi la maglietta dei fiorentini con scritto 38 in meno riferito alla strage dell Haysell perchè anche lì è finita a tarallucci e vino?
Non ci vuole tanto manca un po di obbiettività ma come in politica l'italiano o sta da una parte o dall'altra, dalla parte del giusto mai...
sono byte sprecati....questi il pallone non l'hanno mai visto........
-
sanzione di 20.000,00 euro... DAVVERO UN OTTIMO PRECEDENTE....
vedremo se lo stesso metro di giudizio verrà applicato TUTTE LE DOMENICHE e VERSO TUTTE LE TIFOSERIE DI TUTTE LE SERIE PROFESSIONISTICHE...
la colpa è comunque anche dell'attuale dirigenza indegna, che tace sempre.... ha scelto il profilo a pecora.... ed i risultati si vedono....
-
Citazione:
giorgiorox
sanzione di 20.000,00 euro... DAVVERO UN OTTIMO PRECEDENTE....
vedremo se lo stesso metro di giudizio verrà applicato TUTTE LE DOMENICHE e VERSO TUTTE LE TIFOSERIE DI TUTTE LE SERIE PROFESSIONISTICHE...
se lo dice Mourinho alla Domenica sportiva si
-
Citazione:
giorgiorox
la colpa è comunque anche dell'attuale dirigenza indegna, che tace sempre.... ha scelto il profilo a pecora.... ed i risultati si vedono....
quanto hai ragione... hanno la faccia della colpa, il silenzio come unica religione l'orgoglio sotto i piedi. Non chiedo che siano tifosi..alla fine sono dei manager, ma porca puttana farsi scivolare addosso ogni cosa è troppo..
-
Citazione:
D@lyn
Se una società è innocente perchè patteggia??????
Cosa ci facevano oriali e maicon non lo so forse a chiedere giustamente scusa non saprei chiedi a loro
Chi l'ha detto che maxwell fu tesserato come comunitario:blink:
maxwell era extracomunitario fu tesserato solo dopo 1 anno all'empoli,perchè la regola dice che ogni squadra può tesserare 2 extracomunitari all'anno se 2 ne vengono ceduti,ma in questo calcolo non contano i giocatori che hanno militato precedentemente in un club della stessa nazione in questo caso l'empoli,vedi che sei tu che parli quando non sai le cose:wink_:
stessa operazione fatta x mutu che fu girato al livorno,solo quei fessacchiotti del milan si tengono thiago silva 1 anno in casa senza farlo giocare,bastava girarlo in prestito:wink_:
Passaporti recidività passaporti falsi:blink::blink::blink: recoba poi???? e cmq x quello hanno pagato
Tu perchè non hai detto nulla x le maglie a firenze??? io non sono juventino e me ne frego,ma resta un gesto da condannare,e io avrei fatto sospendere la partita e data vinta alla juve,ci sono insulti e insulti,ma cosa siamo disposti a tollerare x un gioco??????
mi pare che non ne valga la pena
-