Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
tra le due stairway to heaven.. però non reputo nessuna delle due la migliore rock song mai scritta.. :wink_:
E quale sarebbe secondo te?
-
Preferisco stairway to heaven
-
Citazione:
Lorient
Un mi dire... v'accontentate di po'o... S'io fossi alto come sono grullo, berrei alle grondaie! :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Lorient
Credo che la cosa davvero magnifica della musica sia che lo stesso messaggio venga recepito ed elaborato singolarmente in modo tatalmente differente. Infatti trovo inutili le classifiche perché ognuno di noi ha un momento bello o brutto legato a una musica oppure a una canzone...
A me "Stairway to heaven" fa schifo ma penso a quanti hanno sognato, o si sono innamorati, oppure hanno fatto grandi cose dopo averla sentita e questo mi basta per definirla grande... perché smuove dentro...
Spero di essermi spiegato... (come diceva il paracadute d'emergenza al paracadutista morto di terrore) :biggrin3:
Vedi come sei poetico???
Noi pendiamo dalle tue labbra! :biggrin3:
Citazione:
the cursed
ma sto tipo è fortissimo
chi diavolo è???
E' un genio!
-
-
stairway to heaven TUTTA LA VITA
non mischiamo il cotone con la seta!
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... entrambe...
-
led zeppelin!!
...se mi sente la mia morosa mi scanna :)
-
Citazione:
MISSILONE
stairway to heaven TUTTA LA VITA
non mischiamo il cotone con la seta!
se paragoni alla seta...quello è il piano di bohemian:biggrin3:
-
Queen senza dubbio alcuno :wub: li adoro! e comunque non ci sarebbe stata storia a mio giudizio, per il semplice fatto che dirò una bestialità per molti, ma a me i Led Zeppelin non sono mai piaciuti un gran che, e sta canzone proprio non mi piace neanche un pochino
-
io me le ascolto tutte e 2 :laugh2:
son stupende