un abbraccio , ma come mai ? aveva un virus?
Visualizzazione Stampabile
un abbraccio , ma come mai ? aveva un virus?
spero di non dover mai scrivere nulla su questo post:(
oh cielo Sergio... strapazzalo di baci...
io sono stata "fortunata"... dopo 20 anni, quando per il mio gatto era veramente esausto e il veterinario mi ha consigliato quel che immagini... io ho pianto una settimana solo all'idea... (pure ora) e poi quando mi sono detta che non era giusto per lui, perché stava molto male, lui è stato - come sempre molto più generoso di me... ed è "andato" via da solo, così che a me non rimanesse nemmeno l'ombra del rimorso.
Ad ogni modo, Emilio sa che lo ami e che un'eventuale scelta è solo per il suo bene. Un morsetto sulle orecchie ad Emilio :wub:
... già
ti riempono di meraviglia... ti insegnano il rispetto per l'altro... ti amano, per quello che sei non per quello che cerchi di apparire.. e si offendono (o come si offendono) se non sei attento alle loro necessità... Le scuole elementari dovrebbero avere una classe dedicata al rapporto uomo/animale... ne verrebbero forse delle generazioni migliori
:wub:La tua sensibilità ti fa onore,le ultime tre frasi ne sono la firma inequivocabile:wub:qualunque cosa deciderai di fare so che sarà la più giusta.Un ciao al piccolino.