Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:wub::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry: STI DUE GRIFONI LI ADORO !!!!!!
:wub::wub::wub: posso portarmi Pitt pero' ????
:wub::wub::wub::wub::w00t: certttttttttttttttttttoooooooooooooo :w00t:
Citazione:
TB Herbie 53
ok...porta Pitt...ma senza pollici e senza alluci
Grande Grifone
quotone :w00t:
-
-
spettacoloooooooooooooooooooooooo
-
che culo gli abbiamo fatto?????
GUARDA QUESTO.... http://www.tackfilm.se/en/?id=1259455092523RA70
NON SPAVENTARTI E ASPETTA CHE SI CARICHI!
-
Citazione:
gabriele70
incredibile... disintegrati. umiliati, cancellati annientati! :wink_:
veramente sono solo delle rumente
e noi li abbiamo spazzati via :rolleyes:
-
Ma perche' Zapater non ha giocato? :dry:
-
Volevo scusarmi inoltre con tutti i simpatizzanti dell'altra squadra di sampiardarena in quanto nei minuti precedenti all'inizio della partita è stato cantato "ma se ghe pensu" da un noto tenore. Il suddetto brano dialettale che rappresenta GENOVA tutta non poteva essere capita dai delegazionisti e quindi i fischi che si sono alzati dalla loro gradinata sono più che giustificati. Al prossimo incontro per par condicio penso sia lecito ascoltare il loro canto ... "calabresella mia"....
Citazione:
Fooldancer
Ma perche' Zapater non ha giocato? :dry:
rientrava Juric
-
Citazione:
gabriele70
rientrava Juric
scusa se è poco
-
Citazione:
gabriele70
Volevo scusarmi inoltre con tutti i simpatizzanti dell'altra squadra di sampiardarena in quanto nei minuti precedenti all'inizio della partita è stato cantato "ma se ghe pensu" da un noto tenore. Il suddetto brano dialettale che rappresenta GENOVA tutta non poteva essere capita dai delegazionisti e quindi i fischi che si sono alzati dalla loro gradinata sono più che giustificati. Al prossimo incontro per par condicio penso sia lecito ascoltare il loro canto ... "calabresella mia"....
rientrava Juric
:wink_:
ho visto il link! fortissimooooooooooooooooo :w00t: ti è arrivata la foto del pres che fa 3 con la mano a mò di noi triumphisti? :w00t:
-
Citazione:
Slow
scusa se è poco
I have something great to reveal!
Citazione:
MR-T
:wink_:
ho visto il link! fortissimooooooooooooooooo :w00t: ti è arrivata la foto del pres che fa 3 con la mano a mò di noi triumphisti? :w00t:
no, ma l'ho vista da qualche parte.