Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
;-)
Approfitto per dirti che non fumo da più di un mese ormai...
bravissimo..! continua cosi!:wink_::wink_:
-
io faccio parte di quelli pirla che hanno smesso per oltre un anno per poi ricominciare....per altro da ex fumatore ero diventato un cagacazzi nei confronti dei fumatori che mi sà che mi hanno fatto una macumba per farmi ricominciare...
stranamente di giorno non fumo quasi mai, tranne in vacanza, e poi fumo alla sera davanti al pc ( o la TV o mentre leggo).......un coglione consapevole insomma.
ieri ho chiesto a mio padre da quanti anni ha smesso e mi ha risposto trenta........ne ha 82, anche se non è proprio in forma........devo pensare seriamente ad imitarlo finchè sono in tempo.
-
Citazione:
ferdyspeed
infatti il libro aiuta molto...
ho smesso 10 anni fà x sei mesi...sempre con questo sistema,poi ho ricominciato credendo che fosse stato facile smettere e mi son ritrovato a fumare x altri dieci anni...:cry:
...speriamo che nn ci ricasco di nuovo!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
quando mi hanno regalato questo libro ho pensato...il solito elenco di malattie derivanti dal fumo...poi quando avevo già in parte deciso l'ho letto e mi ha aiutato a capire certi meccanismi/comportamenti che assumevo inconsciamente.
Sono comunque convita che per smettere il 90% dipende dalla forza di volontà ma comunque aiuta e quando smetti, ma smetti veramente..., vivi un senso di euforia, quasi di onnipotenza...ma bisogna stare sempre in guardia...lui è la che aspetta un tuo momento di debolezza...:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
quando mi hanno regalato questo libro ho pensato...il solito elenco di malattie derivanti dal fumo...poi quando avevo già in parte deciso l'ho letto e mi ha aiutato a capire certi meccanismi/comportamenti che assumevo inconsciamente.
Sono comunque convita che per smettere il 90% dipende dalla forza di volontà ma comunque aiuta e quando smetti, ma smetti veramente..., vivi un senso di euforia, quasi di onnipotenza...ma bisogna stare sempre in guardia...lui è la che aspetta un tuo momento di debolezza...:w00t::biggrin3:
si si resto in guardia...e tengo duro!!:laugh2:
-
ci ho messo poco a smettere
anzi sono stato velocissimo da 55 marlboro 100 rosse al giorno a zero in una notte.
:cry:Vi fate venire un infarto e il gioco è fatto:cry:
-
Citazione:
ferdyspeed
si si resto in guardia...e tengo duro!!:laugh2:
facci sapere i tuoi progressi!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
anzi sono stato velocissimo da 55 marlboro 100 rosse al giorno a zero in una notte.
:blink:....:w00t:
Citazione:
edlin
facci sapere i tuoi progressi!:biggrin3::biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
Big Marino
cavoli... hai scelto un metodo un pò drastico Big!! :rolleyes: :cry::cry:
Però eri un Fumatore incallito...
-
io vorrei smettere anche se mi piace ma dopo pero quando non ho niente da fare invece di fumare mangio...
-
VOGLIO SMETTERE ANCH' IO....:cry: