Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
le finanziarie di Giuliano Amato ....
Se tu oggi hai 2 soldi in tasca che ti permettono di sbarcare il lunario e passare il tempo a fare le tue esternazioni su TCP, devi ringraziare per primo Giuliano Amato.
-
Citazione:
wolf_orso
ma che t'ha fatto la Bindi? solo perchè non è a disposizione del tuo presidente??? :tongue::tongue:
ti ci farei fare due chiacchiere con la Bindi, l'ho conosciuta personalmente (non carnalmente :wink_::tongue:), l'ho intervistata in diverse occasioni e trovo sia uno dei pochi politici con la P maiuscola, puoi non condividere le sue idee, ma sulla persona (..mi sto sbilanciando!!!:blink:) non muovo alcuna critica ....
@ Spatuzza... : stamattina ero lì nella maxi aula 1 del palagiustizia di Torino e mi sono sorbito tutto l'interrogatorio:rolleyes:: le dichiarazioni che ha fatto sul coinvolgimento dell'Egoarca lasciano effettivamente un po di dubbi li per li, ma considerando lo spessore criminale di Spatuzza (non un quaqquaraqquà ma un mafioso di primo piano della famiglia Graviano) le cose che dice hanno una bella rilevanza se possono essere poi confutate nelle indagini...
ora vado a ri-sentirmi un paio di passaggi... (ma sono quelli che sono abbondantemente apparsi su tutti i siti)
tutto è rilevante in questo caso specifico, Spatuzza sta facendo la storia del nostro paese:laugh2::blink:
La Bindi non si commenta si deve solo guardare, è come un reperto archeologico
-
Citazione:
kkk
Se tu oggi hai 2 soldi in tasca che ti permettono di sbarcare il lunario e passare il tempo a fare le tue esternazioni su TCP, devi ringraziare per primo Giuliano Amato.
non manchero' di ringraziarlo
e quelli che non hanno soldi in tasca viceversa , achi devono dare la colpa ? a Craxi ?
-
Citazione:
Luca BB
Medoro, mettere in dubbio la capacità di Tremonti è voler fare solo polemica sterile.
Buona continuazione
Ma se appena pensa di far qualcosa ci sono giornali, giornalisti, programmi televisivi che sollevano il popolino della strada e gridano al fascismo.
Come fai a far qualcosa me lo spieghi?
insomma pure quando vincete le elezioni con 100 deputati di maggioranza e 100 senatori la colpa è sempre degli altri....andiam bene!
non so volete che ce ne andiam proprio dall'Italia e torniamo tra un paio d'anni? così avete tutto il tempo di fare le riforme! poi ci avvertite quando avete fatto! grazie a nome del "popolino":rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
insomma pure quando vincete le elezioni con 100 deputati di maggioranza e 100 senatori la colpa è sempre degli altri....andiam bene!
non so volete che ce ne andiam proprio dall'Italia e torniamo tra un paio d'anni? così avete tutto il tempo di fare le riforme! poi ci avvertite quando avete fatto! grazie a nome del "popolino":rolleyes:
a me basta il federalismo
-
Citazione:
bastamoto
a me basta il federalismo
per ora è solo teoria.....aspettiamo che diventi realtà!
-
Citazione:
roberto70
Spero tu non sia uno di quelli che va in piazza a manifestare.
Per popolino intendo quelli che per andare a manifestare gli danno il sacchettino con dentro la mela, il panino e un billy e gli fanno fare una vacanza di un giorno sul pullman.
Hai presente?
E poi dico io vivi in un luogo bellissimo, ma che ti frega di ste cavolate. Goditi la tua terra, io trovassi la possibilità mi trasferirei dalle tue parti.
-
Citazione:
bastamoto
non manchero' di ringraziarlo
e quelli che non hanno soldi in tasca viceversa , a chi devono dare la colpa ? a Craxi
Se vuoi sapere da dove deriva il declino industriale ed economico italiano, leggi, invece di stare qui a cazzeggiare. Ti segnalo un autore: Luciano Gallino.
-
Citazione:
roberto70
per ora è solo teoria.....aspettiamo che diventi realtà!
e poi saranno cazzi per qualcuno :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
basta aprire il sito del sole 24 ore e verificare PIL e disoccupazione degli altri paesi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meno male che sono io il naife dell'economia
ci consoaliamo con i dati degli altri??????spiegami a cosa serve
e cmq x fare confronti bisogna guardare anche su cos'è incentrata l'economia di uno stato,noi ci dovremmo paragonare alla germania e non al'inghilterra e vedi un pò che differenze
facciamo l'esempio
l'inghilterra che abbiamo superato con tanto orgoglio ha un'economia basata sulla finanza essendo stata una crisi finanziaria è ovvio che li ci saranno stati i danni maggiorni e di conseguenza il pil scende e i disoccupati aumentano,noi invece abbiamo un'economia incentrata sull'espostazione e sul manifatturiero seconda solo alla germania,capirai che a noi la crisi colpisce di meno e in modo diverso visto che le fondamenta della nostra economia sono diverse e basate su altro,se x assurdo ci fosse stata una guerra mondiale con blocchi delle frontiere saremo crollati noi che esportiamo molto e non chi vive di finanza x esempio,non ci vuole un genio x capirlo