Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
Vince l ' Inter ....
SIAMO I MIGLIORI !!!!!!!
inoltre + 8 !!!!!!!
e se perdiamo ? non fà nulla , il campionato è nostro lo stesso !!!!!
Ciao gobbi !
concordo..
vince l'inter sicuro.. questa è un juvetta e non potrebbe essere altrimenti
è la squadra più in forma a livello a mondiale, quella che sta facendo meglio in campo europeo da diverse stagioni
..il tutto con una gestione oculata, attenta al bilancio, una presidenza cristallina ed un allenatore tra i più innovativi sul panorama internazionale..vincente ancor prima di entrare in campo (meno quando esce)..:wacko: ...riesce sempre ad imporre il suo gioco ed i suoi ritmi agli avversari, anche con una rosa ridotta all'osso e nessun calciatore di spessore al suo interno.. che dire, forse la squadra più forte mai vista in campo da quando è stato inventato il calcio...
-
Citazione:
winter1969
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:oook:
-
Citazione:
fearless
domanisera c'e' il derby d'italia!!!!
chi la spuntera' secondo voi??????
io mi auguro soprattutto che sia una partita corretta e possibilmente senza ladrate :oook:
Certo anche io mi auguro una partita corretta. E mi auguro anche che vinca l'Inter 2-0:biggrin3:
-
Citazione:
superzip12
Certo anche io mi auguro una partita corretta. E mi auguro anche che vinca l'Inter 2-0:biggrin3:
ti quoto in pieno :oook:
purche' sia corretta pero' :tongue:
-
Citazione:
fearless
ti quoto in pieno :oook:
purche' sia corretta pero' :tongue:
Correttissima davvero. A me piace veder giocare a pallone. A maggior ragione: una vittoria pulitissima, indiscutibile, di schiacciante superiorità in campo dell'... INTER (2 o anche 3 a 0. Diciamo da 2 in su ... ) :biggrin3:
-
confesso di non sperarci molto, ma un pochinopochino :rolleyes:
-
Citazione:
superzip12
Correttissima davvero. A me piace veder giocare a pallone. A maggior ragione: una vittoria pulitissima, indiscutibile, di schiacciante superiorità in campo dell'... INTER (2 o anche 3 a 0. Diciamo da 2 in su ... ) :biggrin3:
anche uno a zero risicato....fa' lo stesso.....:rolleyes:
purche' sia ladrato.......ma corretto :oook:
:biggrin3:
-
Fear quel dito porta sfiga ti riordi cos'è successo in coppa con quel cazzo di dito:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
fearless
anche uno a zero risicato....fa' lo stesso.....:rolleyes:
purche' sia ladrato.......ma corretto :oook:
:biggrin3:
sììììì. però poi se è ladrato si lamentano ... meglio che lo sconfitto (non l'INTER) esca con la consapevolezza di aver trovato 1 squasdra + forte (ovviamente la mia è un'ipotesi e una speranza, mi sto toccando i ...)
-
Citazione:
Medoro
Fear quel dito porta sfiga ti riordi cos'è successo in coppa con quel cazzo di dito:dry::dry::dry::dry::dry:
Tranquillo questa sera lo spezzo il ditino :biggrin3: