Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
cmq c'è una differenza qualitativa tra l'uomo e la donna , diciamolo!
l'uomo ha molti più passatempi della donna , è sempre inquieto anche quando si sposa
la donna quando si sposa si sente appagata , poi ha i figli ,la casa ecc..praticamente è sempre annoiata e rompe i maroni a chi ha più passatempi
Ma dove vivi? Diciamo a volte, la donna sposata e madre ha un passatempo......... un passatempo molto lungo e scuro........... Vasco diceva la verità
-
ma che donne conoscete che una volta che arrivano 'a destinazione' cambiano? bisogna mantenere vivi i nostri spazi... al limite condividerli ogni tanto... se solo avessi potuto portarlo sulla tavola da surf con me.... mi rifacevo quando mi potevo zavorrare....
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dove vivi? Diciamo a volte, la donna sposata e madre ha un passatempo......... un passatempo molto lungo e scuro........... Vasco diceva la verità
tua moglie perderebbe tempo a parlare di politica? ad esempio
-
Citazione:
Nello76
In un momento di romanticismo,mettici un pò le feste o l'atmosfera natalizia non lo so,ma mi passa per la mente quanto deve essere bello e appagante avere accanto a se la donna della propria vita essere innamorati,la serenità che trasuda da tutti i pori....
Io purtroppo non godo di questa straordinaria sensazione anche se lo desidererei tanto... invece chi di voi l'ha trovata?
:smoke_: ma guarda ti diro' io quest' anno ne ho trovata una per il Natale....per Capodanno poi si vedra' :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
tua moglie perderebbe tempo a parlare di politica? ad esempio
Boh, ktazo ne so, poco mi frega, la vedo quasi mai.... per fortuna
-
Citazione:
Segy
temo che non ti faccia guarire dentro. dopo una storia importante.. a mio avviso è necessario un bel pò di solitudine per ricostruirsi.
beh ovvio, non si può passare da una storia importante ad un'altra nel giro di un mese, il meccanismo dev'essere : storia importante seguita da varie storie leggere finchè non arriva un'altra storia importante.....per me è stato sempre così!
-
Citazione:
bella
ma che donne conoscete che una volta che arrivano 'a destinazione' cambiano? bisogna mantenere vivi i nostri spazi... al limite condividerli ogni tanto... se solo avessi potuto portarlo sulla tavola da surf con me.... mi rifacevo quando mi potevo zavorrare....
ma si chiama zavorra anche sul surf?
-
Citazione:
Anacleto68
Boh, ktazo ne so, poco mi frega, la vedo quasi mai.... per fortuna
:wacko::laugh2:
-
Citazione:
GIGI75
mi togli le parole di bocca e i pensieri dalla mente!
tanti fanno fatica a capirlo quando provi a spiegarlo...
teniamo duro! non se lo meritano di vederci giù...:wink_:
no certo.... ma poi da solo ti metti in un angolo e ti lecchi la ferite....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma guarda ti diro' io quest' anno ne ho trovata una per il Natale....per Capodanno poi si vedra' :rolleyes:
è un buon inizio!:rolleyes: