Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio speed
tra poco mi arrowizzo pure io , te come ti trovi ferdi?
nn c'è di meglio....:wink_:
Citazione:
Warsteiner
Bella, quel colore poi è magnifico, rende la Speed Triple ancora più bella di quanto non lo sia di per se stessa.
Senza le patacche di cupolino e puntale poi è ancora meglio, bravo. Non mi sono mai piaciute. Anche il coperchio sulla sella toglierei.
L'unica cosa è che rivedrei è la targa ed il faro posteriore, così sembrano troppo posticci, oltre al fatto che la sella che sporge oltre la linea dei fianchetti non rimane molto bella a vedersi. Piazzerei un sottocodone che riutilizzi il faro di serie, per armonizzare la linea.
Gira anche gli specchietti verso l'interno :D
E metti un Bitubo con la molla rossa, che il mono originale non si può vedere :sick::biggrin3:
il kit portatarga Barracuda mi piace molto,il fatto è che la my'08ha il telaietto più lungo e quindi la sella sporge....
con gli specchietti girati all'interno nn si vede una mazza...all'esterno la visibilità è ottima!!
il mono di serie è più che sufficiente...:coool:
Citazione:
brontolo955
bella moto,ma sopratutto bellissimo colore!!! per me i migiori arancio e verde...
quoto.....anche la tua verdona!!!:biggrin3:
Citazione:
robymecc
Sluurpp :coool::coool: non aggiungo altro .. stupenda:wub:
grazie,ma niente a che vedere con la tua Daytona sovralimentata!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Gnolo
molto bella :oook:
bene bene, vedo che anche tu vai di arrow...:biggrin3:
-
non mi piacciono gli specchietti!
-
Bella! Soprattutto perchè, come a me, ti piace farla nuda il giusto, un bikini che esalti le forme giuste e via:yess:
-
Citazione:
urasch
non mi piacciono gli specchietti!
se devo essere sincero nn mi fanno proprio impazzire....ma piacciono!!!
in futuro vedremo!!!:laugh2:
Citazione:
BarbaBarba
Bella! Soprattutto perchè, come a me, ti piace farla nuda il giusto, un bikini che esalti le forme giuste e via:yess:
bravo! hai colto nel segno....:coool:
-
complimenti ferdy!!!!alla prossima stagione lamp
-
oh che ti devo dire: senza puntale e senza cupolino è + bella anche se un minimo riparo aerodinamico ce lo vuole
-
Citazione:
street 675 RR
complimenti ferdy!!!!alla prossima stagione lamp
guarda chi si rivede....:w00t:
grazie...a presto!!!
Citazione:
giacaj
oh che ti devo dire: senza puntale e senza cupolino è + bella anche se un minimo riparo aerodinamico ce lo vuole
...con il puntale e il cupolo sembra anche più stabile in velocità....!!:rolleyes:
-
Citazione:
ferdyspeed
guarda chi si rivede....:w00t:
grazie...a presto!!!
...con il puntale e il cupolo sembra anche più stabile in velocità....!!:rolleyes:
ciaooo!ora anke stefano il mio amico con il cbr ha la street r nera......hihihihihih a presto!!!