Visualizzazione Stampabile
-
ma la vogliamo smettere di attribuire i meriti ai governi (tutti i governi) per gli arresti dei mafiosi? io credo che siano frutto di mesi o anni di duro e pericoloso lavoro delle forze dell' ordine (l'arresto è solo il frutto di anni di indagini, condotte magari sotto più governi), non mi sembra giusto privare loro del merito per attribuirlo a degli scaldapoltrona...
-
No quello va processato e legalmente punito per quello che ha fatto.
E quando uscirà beccherà altri calci nel culo, per non avercelo tolto dai coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Guarda, ti invito a rileggere 10 volte quello che ho scritto, forse riesci a capirlo
Dimenticavo...
In diritto penale si parla di vilipendio (dal latino vilipendĕre, composto da vilis, vile, e pendĕre, stimare: considerare vile)[1] in riferimento ad alcuni reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale rivolte a determinati soggetti (particolarmente le istituzioni dello Stato, ma anche le confessioni religiose o i defunti).
Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate.
Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.
La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione.
-
Citazione:
oldbonnie
La discussione, già aperta, è stata chiusa. La violenza è, in un Paese civile, comunque sempre deprecabile.
ESATTO...è stato il mio primo pensiero. Non è certo questo il modo per togliercelo dai piedi.
-
Citazione:
595Abarth
Eh bhe certo... è ovvio che è colpa sua.... pure se lo colpiscono... quindi si giustifica un atto violento... io non ho parole... davvero sono basito...
Fate una mobilitazione per non far condannare il coglione fallito. mi raccomando
sei il cugino o parente del fallito psicopatico?
no perchè per affermare cose di questo tipo bisogna aver fumato pesante... oppure esser sotto tavor
no sono uno che ragiona di suo, potendo anche sbagliare.
Senza seguire dottrine e duci.
-
Citazione:
SgtPepper
ESATTO...è stato il mio primo pensiero. Non è certo questo il modo per togliercelo dai piedi.
GIUSTO. In un Paese civile e democratico come il nostro, infatti, ci sono le elezioni politiche.
-
Citazione:
Mr. Number
ma la vogliamo smettere di attribuire i meriti ai governi (tutti i governi) per gli arresti dei mafiosi? io credo che siano frutto di mesi o anni di duro e pericoloso lavoro delle forze dell' ordine (l'arresto è solo il frutto di anni di indagini, condotte magari sotto più governi), non mi sembra giusto privare loro del merito per attribuirlo a degli scaldapoltrona...
Già, nei panni delle forze dell'ordine mi sentirei offeso.
Un po' come quando a lavoro c'è quello che fa il lavoro sporcoe il lecchino che si prende i meriti senza motivo
-
Citazione:
SergioSun
dai che non muore e governa altri trent'anni non ti allarmare per così poco...
-
Citazione:
SergioSun
già Lui e non ti chiedi il perchè solo lui?
-
domanda ma si sa già che fosse di sinistra? che c'aveva scritto io sono comunista?
ma fate ridere!
e se invece fosse di destra come la mettiamo?
mah capace che Spatuzza gli abbia fatto recapitare un messaggio.... qui ormai non ci si stupisce di nulla