Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
a cioccolata son messo male, ma oggi ho svaligiato un produttore artigiano di pandori e panettoni, di cui devo assaggiare la versione al mandarino e quella al chinotto :wub::tongue:
:wacko::wacko::wacko: quella al chinotto dev'essere una delizia ... :blink::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
quindi se vai in una trattoria dove tutti mangiano merda:D al cioccolato la mangi pure tu ? :biggrin3::biggrin3:
:wacko:
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko: quella al chinotto dev'essere una delizia ... :blink::tongue:
veramente il migliore mangiato finora e' stato un pandoro al "torcolato" (vino passito dolce del vicentino/veronese): una vera delizia.:wub::wub::wub:
Quello al chinotto mi incuriosiva troppo, ma mi aspetto possa essere anche una gran fregatura :dry:
-
Citazione:
Medoro
preferisco il salato
ma un mon chery non lo disprezzo
Medoro basta!
Citazione:
fearless
ragazzi non so voi....ma col freddo di questi giorni e d'inverno in generale vado pazzo per la cioccolata !!!
ferrero rocher :wub: su tutti poi kinder cereali e kinder maxi a seguire!!!
qualche altro appassionato?
:tongue:
Mai mai fare più l'errore di comprare la piramide dei ferrero rocher...dovrebbero omaggiarti del biochetasi
-
Citazione:
natan
maiale non è il chinotto che pensate tu e flag :dry:
-
Citazione:
Intriplato
maiale non è il chinotto che pensate tu e flag :dry:
:biggrin3:
(post privo di significato profondo, e anche un po' OT, quindi lo autosegnalo per la cancellazione)
-
Citazione:
Chiara
Mai mai fare più l'errore di comprare la piramide dei ferrero rocher...dovrebbero omaggiarti del biochetasi
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Un mese?????:blink::blink::blink:
Io è 40 anni:w00t::w00t::w00t:
cavoli
-
Citazione:
fearless
ragazzi non so voi....ma col freddo di questi giorni e d'inverno in generale vado pazzo per la cioccolata !!!
ferrero rocher :wub: su tutti poi kinder cereali e kinder maxi a seguire!!!
qualche altro appassionato?
:tongue:
c'è tinapica che gira col barattolone di nutella....
-
buoni ma pericolosi per la linea...
-
solo fondente per me, Novi avanti a tutti