Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Rispetta la fila :ph34r: :ph34r: :ph34r:
parla l'indiano:ph34r:
-
Citazione:
black bomber
parla l'indiano:ph34r:
:blink: :blink: :blink: Why ???
E poi Viva l'indiani grande saggio popolo !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
sono fuori casa praticamente dal periodo della naja, era l'anno 2000 e avevo 20 anni....oggi a 27 vivo con la mia fidanzata e abbiamo una casa nostra!!!
ho aspettato la maggiore eta' per schizzare fuori dal nido alla velocita' della luce, e ne sono fiero
-
A CASA DELLA MAMMA SENZA PENSIERI
-
Citazione:
Mitsuhashi
Io sono ancora nel nido con mamma, papà, fratello minore, cane e pesci rossi...
Entro un paio di mesi però il mio fratellino va a convivere con la sua metà, ma io resto aggrappato con le unghie e con i denti... fino ai 35, per fare media... :wink_: :wink_: :wink_:
Ciao mitsu...sai che ti dico....???che anche io volevo resistere sino ai 35...ma la mia adorata fa pressione....e me tocca!!!Altrimenti continuavo a godermi gli incentivi alla bella vita del figlio unico!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Fuori di casa a 30 anni meno 2 mesi... e da sola da 10 mesi.....(x quanto ancora??):w00t:
-
Fuori a 31 anni... e mi rimprovero di non esserci andato prima !!:coool: :coool:
-
Citazione:
Nail13
Fuori di casa a 30 anni meno 2 mesi... e da sola da 10 mesi.....(x quanto ancora??):w00t:
Dipende da te......... se vuoi ti posso dare una mano rapendo il Ghino :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
sto con i miei...mah appena mi decidooooo...:tongue: :tongue: :rolleyes: :rolleyes:
-
33 anni
fuori di casa a 22 per mia scelta:icon_banana:
a 27 fuori di casa per decisione della mia ex:argue: :boxe: :pukeface:
ora sono sposato , la casa è anche mia, non può buttarmi fuori vero?:blink: