Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.
:rolleyes:
Oppure il TG4 per 24h filate
-
Citazione:
Richymbler
la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.
:rolleyes:
azz.....allora sono a rischio anche io! c'è un antidoto?????a parte annozero e ballarò che già guardo regolarmente...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
azz.....allora sono a rischio anche io! c'è un antidoto?????a parte annozero e ballarò che già guardo regolarmente...:biggrin3:
hai bisogno di un podcast di Beppe Grillo nelle orecchie per tutta la notte mentre dormi.
Poi al mattino quando ti svegli ti interrogo.
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Comunista Sovversivo :biggrin3:
beh basta ricordarsi di una pallonata presa da bambino....... (penso che sia capitato a tutti...) e vedere quando sangue dal labbro rotto usciva.... boia se ne esce....
idem basta ricordare dal dentista quando ti fa un segnetto..... ammazza ogni volta penso che morirò dissanguato....
il naso beh non parliamone....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque il programma mk ultra è una cagata pazzesca...... di video che sollevano dubbi ce ne sono 2.
in entrambi le uniche cose che posso valutare sono: replay dell'oggetto.....che effettivamente pare che non lo prenda nemmeno..... la gestione del pericolo......totalmente contro ogni regola di security.....se davvero vi era un pericolo ti portano via come un lampo.....e non ti fanno esporre in bella mostra.
fino a che non è entrato nella macchina non si è vista una goccia di sangue nè si è visto il suo viso.
sfido chiunque a rompersi 2 denti, naso e labbro e vedere se sanguinano così poco.....ed in modo così controllato, la lavanderia costa....
camicia pulita e linda nonchè ben inamidata.......senza una micro goccia di sangue.
mah.
-
La risposta è semplice: berlusconi non può sanguinare, in quanto è stato imbalsamato sei anni fa, l'attentato è assolutamente è vero ma ora l'ordine è abbassare i toni.
CAPITO PICCOLI SCHIFOSI COMUNISTI MANGIABAMBINI???? VI STANEREMO AD UNO AD UNO E VI PASSEREMO A FILO DI SPADA, COSI' IMPARATE A ROVINARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA.....
:mad::mad::mad:
-
questo è l'altro video che gira....
su alcune cose sono scettico, su altre ho comunque dei dubbi.....
infondo considerando la P2 non mi stupirei di nulla......
Citazione:
votalele
La risposta è semplice: berlusconi non può sanguinare, in quanto è stato imbalsamato sei anni fa, l'attentato è assolutamente è vero ma ora l'ordine è abbassare i toni.
CAPITO PICCOLI SCHIFOSI COMUNISTI MANGIABAMBINI???? VI STANEREMO AD UNO AD UNO E VI PASSEREMO A FILO DI SPADA, COSI' IMPARATE A ROVINARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA.....
:mad::mad::mad:
dehihihhhhihi
chissà che con la spada si sanguina? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
questo è l'altro video che gira....
su alcune cose sono scettico, su altre ho comunque dei dubbi.....
infondo considerando la P2 non mi stupirei di nulla......
dehihihhhhihi
chissà che con la spada si sanguina? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non per dire ma questo video fa delle domande che mi sono fatto anch'io ... soprattutto l'ultima sul fatto che l'auto non sia schizzata via come un razzo ... gente permettendo ... in un italia dove le cose possono accadere (vedi stragi e attentati vari) ..... questa é la cosa che più di qualsiasi altra mi lascia perplesso, molto perplesso ....
per il sangue non si può dire che ne sia uscito molto, dalle immagini, ma su questo non saprei che dire ... sinceramente!!!
non di meno é sto Tartaglia che mena sta mano in avanti e indietro più e più volte, quando le guardie del corpo dovrebbero avere proprio l'occhio vigile su qualsiasi mano che tenga un oggetto contundente, o un arma .... é il loro lavoro ... e questo sembra prendere la mira con tutta comodità senza che nessuno se ne accorga ... ed é stato anche ben filmato, sembrerebbe ... al di la di tutto, se non fosse una messa in scena, come cazzo lavorano sti qua? :blink:
prima lasciano fare a Tartaglia, poi lasciano fare a Berlusconi ... per tanto così potevano anche starsene a casa loro ... :sick:
-
qui si rasenta la paranoia oramai.
-
-
Citazione:
natan
non per dire ma questo video fa delle domande che mi sono fatto anch'io ... soprattutto l'ultima sul fatto che l'auto non sia schizzata via come un razzo ... gente permettendo ... in un italia dove le cose possono accadere (vedi stragi e attentati vari) ..... questa é la cosa che più di qualsiasi altra mi lascia perplesso, molto perplesso ....
per il sangue non si può dire che ne sia uscito molto, dalle immagini, ma su questo non saprei che dire ... sinceramente!!!
non di meno é sto Tartaglia che mena sta mano in avanti e indietro più e più volte, quando le guardie del corpo dovrebbero avere proprio l'occhio vigile su qualsiasi mano che tenga un oggetto contundente, o un arma .... é il loro lavoro ... e questo sembra prendere la mira con tutta comodità senza che nessuno se ne accorga ... ed é stato anche ben filmato, sembrerebbe ... al di la di tutto, se non fosse una messa in scena, come cazzo lavorano sti qua? :blink:
prima lasciano fare a Tartaglia, poi lasciano fare a Berlusconi ... per tanto così potevano anche starsene a casa loro ... :sick:
a livello di gestione della security come ho scritto più volte nel post dell'accaduto....siamo messi davvero male.
tartaglia pareva il centro boa a pallanuoto..... persino ai concerti dove non vogliono macchine fotografiche ect la security se ti vede fare il gesto di prendere qualcosa dalle tasche si allerta l'attenzione e non fai nemmeno a tempo a scattare che ti sono davanti (quando vogliono...)
le guardie del corpo guardavano lui!!! manco quello che accadeva intorno.....
davvero se c'era un cecchino era servito su un piatto d'argento con tanto di mela in bocca e carota in c...
la macchina in bella vista, la mancanza di transennamenti in caso di pericolo per avere vie di fuga, la strada occupata.....
se tartaglia lanciava un raudo e si scatenava il panico era un massacro di gente che si calpestava......
:cry::cry::cry: