Visualizzazione Stampabile
-
bella cacchio.....proprio bella!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
La prospettiva schiacciata del tele inganna, basta mettere a fuoco il motociclista con un diaframma non troppo chiuso e lo sfondo si sfuoca che è una meraviglia, inoltre il soggetto è abbastanza lontano da permettere una profondità di campo tale da includere alcuni rami...niente di strano, per quanto riguarda la messa a fuoco....con un soggetto in avvicinamento frontale...credo che non ci sia situazione più "easy" :tongue:
Qui secondo me usate troppi programmi per il fotoritocco :D
E' vero che con fotosciop si può fare tutto quello che dici, ma ti assicuro che si può fare lo stesso direttamente in macchina! In questo scatto probabilmente sono state toccate le curve delle ombre, ma non esageratamente, una toccatina ai livelli e poco altro...insomma, le lavorazioni standard per qualsiasi foto. Non vorrei sembrare arrogante, ma questa foto non è niente di eccezionale, sicuramente di impatto, ma abbastanza facile da fare una volta trovato quel posto :tongue:
Citazione:
MrTiger
100% succede quando si pensa la foto dopo e non prima...............concordo sul tutto...........tele spinto luminoso ( 300 2.8 fisso) buon corpo leggera post produzione fine...
Insisto che l'effetto cartoons dei tronchi è degna di photomatrix! Arroganti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Insisto che l'effetto cartoons dei tronchi è degna di photomatrix! Arroganti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D :D :D
Io insisto che è una semplice maschera di fotosciop con le curve delle ombre un po' alzate :tongue:
Se mi sponsorizzi il viaggio vado, scatto e torno con una foto più bella di quella! :D :D :D
-
Citazione:
learchjr
:D :D :D
Io insisto che è una semplice maschera di fotosciop con le curve delle ombre un po' alzate :tongue:
Se mi sponsorizzi il viaggio vado, scatto e torno con una foto più bella di quella! :D :D :D
A sto punto, piuttosto di pagare il viaggio a te, ci vado io e poi tu la elabori! Tanto per non caricarti troppo di lavoro... :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
A sto punto, piuttosto di pagare il viaggio a te, ci vado io e poi tu la elabori! Tanto per non caricarti troppo di lavoro... :biggrin3:
venduta! :D
-
Citazione:
learchjr
venduta! :D
ok io faccio il salto.................:laugh2: