Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
aridaglie:biggrin3:
Capisco la voglia che ha di correre,e magari lo condivido anche,pero' da grande tifoso dell'accoppiata Schumy/Ferrari mi fa brutto saperlo e vederlo in Mercedes!:cry:
-
Citazione:
Lo zar
Capisco la voglia che ha di correre,e magari lo condivido anche,pero' da grande tifoso dell'accoppiata Schumy/Ferrari mi fa brutto saperlo e vederlo in Mercedes!:cry:
comprendo.....ma devi fartene una ragione:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
comprendo.....ma devi fartene una ragione:biggrin3:
Ci provero'......:biggrin3:
-
Attendiamo ora fiduciosi la firma del contratto di Niky Lauda alla Ferrari... Speriamo non tardi ad arrivare... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Attendiamo ora fiduciosi la firma del contratto di Niky Lauda alla Ferrari... Speriamo non tardi ad arrivare... :ph34r:
arde dal desiderio di firmare...:ph34r:
-
So profondamente deluso......avevo realmente creduto che Schumacher fosse maturato invecchiando, e che avesse migliorato il proprio carattere e personalità..... uno che ha voluto legare la propria immagine al marchio ferrari ed ha sempre dichiarato che avrebbe chiuso al carriera con Ferrari, non può rimangiarsi tutto......solo perchè gli è venuto il "voglino" di tornare a correre.... Ma che andasse a farsi qualche gara con la Maserati nel campionato prototipi ....almeno restava nel gruppo!
Come si fa a fare il "voltagabbana" in quel modo? E poi con la Mercedes oltretutto
Oltre tutto, cos'ha, nuovamente inc.... ehm.....fregato Barichello portandogli via il posto di lavoro? :biggrin3:
-
Giova deluso......io credo che potendo sarebbe anche rimasto in ferrari...ma vuoi mettere??
Va con la mercedes pensando di battere Alonso, Massa e Hamilton....
certe cose non hanno prezzo
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giova deluso......io credo che potendo sarebbe anche rimasto in ferrari...ma vuoi mettere??
Va con la mercedes pensando di battere Alonso, Massa e Hamilton....
certe cose non hanno prezzo
E il bello che probabilmente ce la farà....almeno con massa ed alonso....voci di corridoio svelerebbero che la nuova ferrari per il prossimo campionato non sarà affatto competitiva....
-
Citazione:
giova66
E il bello che probabilmente ce la farà....voci di corridoio svelerebbero che la nuova ferrari per il prossimo campionato non sarà affatto competitiva....
n'artra volta...?:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
n'artra volta...?:blink:
così ho sentito dire.....:ph34r: