Visualizzazione Stampabile
-
:tongue:per voi donne motocicliste questo ed altro...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
confermo:ph34r::ph34r:erano meglio le lettere scritte a mano:ph34r::ph34r:
mmmmmhhh....anche a me piacciono le lettere e tanto, ma dopo uno come te come fa a guadagnare tempo?devi iniziare a scriverle da ferragosto,una frase al giorno per ogni membro della rubrica:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
Una curiosità:chi come me detesta le persone che mandano il classico sms al cellulare a tutti uguale??? ti scrive:"tanti auguri di buon natale" e poi lo invia a tutta la rubrica......lo definisco prurigginoso....falso e ipocrita!!!:mad:
vedi la mia firma :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
vedi la mia firma :coool::coool:
se vai nel post 68 vedi quello che ho scritto che ti riguarda:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
ALLORA RISPARMIATELI!!!!ma che discorsi sono,se tutti risparmiassero quei centesimi....chi mi fa gli auguri lo deve fare solo se se la sente di farmeli,non trovare la strategia per risparmiare tempo o centesimi...ma per favore...:ph34r:
infatti quello che penso:wink_:,nella rubrica ho+di 300 numeri di auguri sinceri(quindi con annesso di dedica e di voglia di rivederti dopo un tot di tempo) ne ho ricevuti 20....vi rendete conto 20???? e una trentina di quelli stereotipati:mad:,inizio a pensare che se il natale è così falso e standardizzato è bello crederci fino verso i dieci anni poi prenderlo come viene...devo aimè ammettere che ho sbagliato dar torto a intriplato e a segy
premetto che non volevo gli auguri da tutti 300 ma almeno 20 standard e 30 dedicati...mah...
visto la crisi e gia molto che si sono fatti gli auguri:ph34r:confermo la stufa
-
non mandi messaggi a nessuno e risolvi il problema
-
Citazione:
ELOISE
se vai nel post 68 vedi quello che ho scritto che ti riguarda:biggrin3:
bene bene :coool::laugh2: