Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
si! ma una legge é un fatto ... a meno che abbiano deciso di operare al di fuori della legge approvata ... :blink:
ogni tanto mi domando ... ma poi leggo crio e non posso che quotarlo ... o no? :cipenso:
infatti la legge è un fatto punto,adesso voglio vederla metterla in pratica! basta con le mie labbra,le avevate già viste nel mio primo avatar...:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
hai quotato pure col post n°69, vedi tu :rolleyes::rolleyes::tongue:
... la classe non è acqua!! :coool:
Citazione:
ELOISE
infatti la legge è un fatto punto,adesso voglio vederla metterla in pratica! basta con le mie labbra,le avevate già viste nel mio primo avatar...:biggrin3:
beh... delle cose belle non ci si stanca mai! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
ELOISE
penso che luigi abbia già dato una risposta in merito ....
e anche crio ... :rolleyes:
-
ci sono un po' di luoghi comuni non veri in questo trhead
1.La legge è un gigantesco trasferimento di assistenza dagli anziani a giovani che per ragioni varie non possono o non vogliono assicurarsi, e che sono oggi comunque assistiti dal servizio sanitario di emergenza.
2. La riforma prevede un'assicurazione obbligatoria allargata per 30milioni di persone in più ,assicurate fino al 2019 , resteranno fuori 23milioni di persone
3.non è una nazionalizzazione ma un piatto succulento per le assicurazioni che dovranno accettare tutte le richieste di copertura cosi anche per le grandi imprese farmaceutiche che opereranno in regime di oligopolio, stesso fenomeno che è successo alle banche alle quali s'imponeva di non negare il mutuo a chiunque sulla base di criteri infami
4. L'attuale sistema sanitario Usa è per il 45% già pubblico
5.La maggior parte di chi non ha un'assicurazione sanitaria sono immigrati illegalmente
6.chiunque ha più di 65 anni o è povero viene curato a spese del settore pubblico
7.gli ospedali sono costretti a curare i malati che si presentano all'ingresso anche senza documenti
8.secondo criteri di qualità di servizio , il sistema sanitario usa è il migliore del mondo
non replico più..era giusto per leggere qualcosa di diverso
-
Citazione:
ELOISE
Mi congratulo col presidente americano che tra poco darà la copertura sanitaria a 30milioni di americani!!!voi che ne pensate???
e tu ci credi??? hihihihhihiiiiiiiii !!!!!!!
e chi paga????
diventeranno come noi? arretrano di 50 anni??? hihihiiiiiii!!!!
gli americano sono più di 300 milioni, non 30 milioni.... manca uno zero! hihihiiii!!
-
Citazione:
criomat
..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche se potrebbe innescare pericolosi malintesi ma....non le chiedi cosa fa il 6 Gennaio ?
-
Citazione:
Luigi
anche se potrebbe innescare pericolosi malintesi ma....non le chiedi cosa fa il 6 Gennaio ?
Eloise mica è una befana :dry:
-
Citazione:
Luigi
di sicuro non volo sulle case con la scopaa portare doni,carbone e loverie ai bimbi:wink_:
Citazione:
Intriplato
Eloise mica è una befana :dry:
giusto!:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
ci sono un po' di luoghi comuni non veri in questo trhead
1.La legge è un gigantesco trasferimento di assistenza dagli anziani a giovani che per ragioni varie non possono o non vogliono assicurarsi, e che sono oggi comunque assistiti dal servizio sanitario di emergenza.
2. La riforma prevede un'assicurazione obbligatoria allargata per 30milioni di persone in più ,assicurate fino al 2019 , resteranno fuori 23milioni di persone
3.non è una nazionalizzazione ma un piatto succulento per le assicurazioni che dovranno accettare tutte le richieste di copertura cosi anche per le grandi imprese farmaceutiche che opereranno in regime di oligopolio, stesso fenomeno che è successo alle banche alle quali s'imponeva di non negare il mutuo a chiunque sulla base di criteri infami
4. L'attuale sistema sanitario Usa è per il 45% già pubblico
5.La maggior parte di chi non ha un'assicurazione sanitaria sono immigrati illegalmente
6.chiunque ha più di 65 anni o è povero viene curato a spese del settore pubblico
7.gli ospedali sono costretti a curare i malati che si presentano all'ingresso anche senza documenti
8.secondo criteri di qualità di servizio , il sistema sanitario usa è il migliore del mondo
non replico più..era giusto per leggere qualcosa di diverso
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la qualità di servizio sarà anche un 5 stelle ma non tutti possono permetterselo .......
avrai detto cose giuste ma credimi, stai confondendo il primo passo con un intera maratona ... :coool:
-
Citazione:
Luigi
.... se credete :coool:
certo che voi avete un coraggio a farvi avanti quanto una pecora di fronte al lupo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
------------------------------------------------------
ehm..... signorina ELOISE...
mi vedo obbligato a chiederele una cosa... ma non qui... sarebbe pesantemente OT
faccia comunque conto che come "opera di bene" rientra nella categoria dell'assistenza da provvedere per gli anziani e come tale perfettamente in tema col 3d!! :coool::tongue::laugh2::laugh2: