Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Mettile anche qualche cosa con il Tuo odore, funziona come pure la sveglia .:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OK, ci provo ...
metto gli slip della mia compagna! Belli profumati :w00t:
Io non voglio che si leghi a me ... mi sa che tra un pò SCAPPO! :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
beato te....dorme...i miei 3 causa pranzo a base di carne scoreggiano che pare di stare in una stalla..:(
Dai Bruno vedrai che la Befana Ti porta una bella maschera antigas .:rolleyes:
Citazione:
OK, ci provo ...
metto gli slip della mia compagna! Belli profumati
Io non voglio che si leghi a me ... mi sa che tra un pò SCAPPO!
Pensavo l'originale del Tuo avatar
-
Citazione:
valterone
:wub::wub::wub: Il tuo destino è segnato.....il bassotto è un cane con molto carattere ma anche fedele. Intanto è meglio che sia femmina ( è carinissima :wub::wub: ho visto le foto..) e poi è giovane, non puoi pretendere che faccia silenzio assoluto.
Sii deciso già da subito nelle cose che gli vuoi insegnare e quando gli passeranno le mattàne ti ripagherà con gli interessi. :wink_:
confermo che ha molto carattere ... forse TROPPO! Ed è più cocciuta di un mulo!
Qualche soddisfazione già me la da ... non vedo l' ora che si tranquillizzi! :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
beato te....dorme...i miei 3 causa pranzo a base di carne scoreggiano che pare di stare in una stalla..:(
dorme ... ma in quanto a espulsioni di gas anche la mia non scherza! :blink:
Spero siano i fermenti ... :biggrin3:
Citazione:
Cesare-Skabry
Dai Bruno vedrai che la Befana Ti porta una bella maschera antigas .:rolleyes:
Pensavo l'originale del Tuo avatar
... scappo e raggiungo il mio avatar! :wub:
-
Citazione:
J@n
dorme ... ma in quanto a espulsioni di gas anche la mia non scherza! :blink:
Spero siano i fermenti ... :biggrin3:
... scappo e raggiungo il mio avatar! :wub:
Se poi gli dai dell'uovo , la puoi mandare in guerra come arma di distruzione di massa chimica batteriologica......:sick::laugh2:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Se poi gli dai dell'uvo , la puoi mandare in guerra come arma di distruzione di massa chimica batteriologica......:sick::laugh2:
:laugh2:
mi hai dato un' idea ... stasera le do il VOV da bere!!! Così mi dorme 1 settimana ... però se poi accendo la luce, mi fa saltare la casa?? :biggrin3:
SCHERZO! Mangia solo crocchette Eukanuba "junior" ... e prende i fermenti la mattina.
Il Vet mi ha detto che hanno lo stomaco molto delicato ... e di non dar loro altro! Però anche Eukanuba in quanto a "produzione gas altamente odoroso" non scherza ... !!! :laugh2:
-
Citazione:
J@n
:laugh2:
mi hai dato un' idea ... stasera le do il VOV da bere!!! Così mi dorme 1 settimana ... però se poi accendo la luce, mi fa saltare la casa?? :biggrin3:
SCHERZO! Mangia solo crocchette Eukanuba "junior" ... e prende i fermenti la mattina.
Il Vet mi ha detto che hanno lo stomaco molto delicato ... e di non dar loro altro! Però anche Eukanuba in quanto a "produzione gas altamente odoroso" non scherza ... !!! :laugh2:
Il VOV a Tuo rischio e pericolo:biggrin3:, per le crocchette, avrei qualche dubbio, riso bollito ali di tacchino bollite e spolpate, un pochino il brodo delle ali sul riso, ho sentito una frase una volte di un tipo che parlava delle crocche,che avrebbero raddizzato le zampe anche di........non ricodo più la fine della frase , ma mi fece un brutto effetto,sembra quasi che diventino dipendenti da crocche.:ph34r:
-
Citazione:
J@n
come si fa a voler male ad uno zuccherotto così??:wub::wub:
-
Citazione:
J@n
D' accordissimo Giuliana ...
Ahimè questi nonni interferiscono un pò troppo nella mia vita ...sarà che la mia compagna è figlia unica ... ma io ne ho i maroni pieni!
Non ti preoccupare, non abbandonerò mai un animale al suo destino ... anzi sono tra i primi che si incazza quando vedo certi maltrattamenti! :mad:
Per quanto riguarda mia figlia, resto del parere che è troppo giovane ...
:wink_::wink_::wink_::wink_: non avevo dubbi
-