Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
è emblematico il motivo per il quale l'editore-scrittore ha pubblicato il suo resoconto... pauuuuura della denuncia
parole di solidarietà A LUI??????
ma siamo impazziti???
paura di che?
visto che se a vedere i cavilli i controllori del treni come ho scritto prima se sono entrati in servizio dopo una data precisa NON POSSONO chiedere generalità.
inoltre non mi pare che abbia aggredito o altro.....ha preso le difese di un ragazzo che ha dei problemi fisici.
ora se vogliamo che pure questo sia un gesto di cui vergognarsi.....
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
giorgiorox
è emblematico il motivo per il quale l'editore-scrittore ha pubblicato il suo resoconto... pauuuuura della denuncia
parole di solidarietà A LUI??????
ma siamo impazziti???
quella gentile signora voleva denunciarlo perché davanti ad un fatto simile qualcuno le ha dato della maleducata? :laugh2::laugh2::laugh2:
davanti ad una denuncia del genere mi cagherei sotto ... :cry::cry::cry: brrrrrrrrrr````!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
A questo punto a me avrebbero già dovuto darmi la pena capitale ... dalle mie parti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
scrittore-editore... mi sa che di 50 euro in portafoglio ne ha parecchi... però è più facile indignarsi e scrivere dell'accaduto per pararsi "ex ante" in culetto da eventuali denunce piuttosto che tirarli fuori per far terminare al più presto quella vergognosa umiliazione al disabile
-
Citazione:
giorgiorox
scrittore-editore... mi sa che di 50 euro in portafoglio ne ha parecchi... però è più facile indignarsi e scrivere dell'accaduto per pararsi "ex ante" in culetto da eventuali denunce piuttosto che tirarli fuori per far terminare al più presto quella vergognosa umiliazione al disabile
ripeto per cosa dovrebbe essere denunciato.....sentiamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ripeto per cosa dovrebbe essere denunciato.....sentiamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah, devi chiederlo a lui....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la sensazione che si ha leggendolo è che abbia preso paura...
e poi si sia consolato con la solidarietà dello scompartimento ed abbia voluto far bella figura riportando il fatto, non rendendosi conto che ha fatto solo la figura del pezzente, lui, scrittore-editore, mica un proletario cassintegrato
-
Citazione:
giorgiorox
ti quoto a metà!!!
io avrei tirato fuori i 50 € e poi avrei preteso che la bigliettaia si rendesse riconoscibile, anche con un tesserino o quant'altro ... se si fosse arrivati comunque ai poliziotti avrei chiesto e preteso il riconoscimento anche dei due ... con una risposta come la loro sarei stato io a scendere dal treno, in loro compagnia, e preteso di parlare con un loro superiore ... poi avrei scritto che tutti si sono comportati bene, per quanto concerne la legge, ma male, molto male, per quanto concerne l'essere umano ... con nomi e cognomi ... e li, al limite, avrei aspettato una denuncia ... se proprio proprio ...
ma poi, se fossi stato lì, l'avrei fatto davvero quel che dico? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ti quoto a metà!!!
io avrei tirato fuori i 50 € e poi avrei preteso che la bigliettaia si rendesse riconoscibile, anche con un tesserino o quant'altro ... se si fosse arrivati comunque ai poliziotti avrei chiesto e preteso il riconoscimento anche dei due ... con una risposta come la loro sarei stato io a scendere dal treno, in loro compagnia, e preteso di parlare con un loro superiore ... poi avrei scritto che tutti si sono comportati bene, per quanto concerne la legge, ma male, molto male, per quanto concerne l'essere umano ... con nomi e cognomi ... e li, al limite, avrei aspettato una denuncia ... se proprio proprio ...
AVREI FATTO COSI', SICURAMENTE AVREI SBATTUTO IN FACCIA I 50 EURO ALLA BIGLIETTAIA PREGANDOLA DI USCIRSENE AL PIU' PRESTO DALLO SCOMPARTIMENTO
-
Citazione:
D74
Di interruzione di pubblico servizio.
E badate non sto dicendo che andrebbe fatto, sarebbe una ulteriore vergogna in una vicenda piuttosto squallida di per se, è solo il titolo del reato che potrebbero tirare in ballo i due eroici:wacko: controllori.
-
Citazione:
natan
ti quoto a metà!!!
Q8 il grassetto
Citazione:
derfel
Di interruzione di pubblico servizio.
E badate non sto dicendo che andrebbe fatto, sarebbe una ulteriore vergogna in una vicenda piuttosto squallida di per se, è solo il titolo del reato che potrebbero tirare in ballo i due eroici:wacko: controllori.
il treno si è fermato? non direi non diciamo baggianate per favore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Q8 il grassetto
il treno si è fermato? non direi non diciamo baggianate per favore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non è necessario che si fermi il treno. Loro controllando il biglietto fanno un servizio di pubblica utilità, se lo interrompi....:wink_:
Io non dico mai baggianate:w00t: