Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
effettivamente che entrasse e uscisse dagli uffici della regione lazio senza problemi suona strano...
che non si ricordi la marca o la targa dell'auto ci può stare: ci sono cose che le donne (:blink:) non notano....
E' che non mi piace dare per scontate le parole/accuse di uno/a(chiunque esso sia) su uno scandalo del genere.
Ogni tanto capita che mi ponga delle domande.:rolleyes:
E' chiaro che cio' non ha nulla a che fare con la responsabilita' di Marrazzo e delle sue "scappatelle" per altro candidamente confessate da lui stesso.
Il vizietto ce l'ha,e' assodato e per questo e' condannabile...il resto e' da verificare senza dare tutto per scontato.
-
Citazione:
bradipoferito
ma chi?
guardate che oltre che di fisico anche di cervello sono lento, e se fate troppi discorsi non capisco, parlate bradipese per favore, se non lo sapete lo trovate sul traduttore simultaneo Google:rolleyes:
di-ce che x te è un la-vo-ro pi-glia-rlo in qu-el pos-to :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
beh... insomma... lavorava sempre...:fisch:
Marrazzo? uno stakanovista uno che lavorava DURO..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque umanamente spiace per la sua famiglia.
Per il resto sono coerente, chi sbaglia deve pagare
-
Citazione:
D74
Marrazzo? uno stakanovista uno che lavorava DURO..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ovvio che spiace x la famiglia, anche x la famiglia del nano dispiace, sai quante ne avrà subite Veronica prima di chiedere il divorzio :wink_::wink_:
però mica glielo ha detto il medico di sposarselo :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
gia', come pretendere delicatezza pulendosi il cu@lo con la carta vetrata:biggrin3:
:risate2:
direi che hai reso l'idea con la tua metafora...
-
fosse stato uno qualunque non mi sarei tanto indignato... ma un catone e moralizzatore pubblico come lui non merita tanta compassione
B r a d i p o, n-o-n s-t-o p-a-r-l-a-n-d-o d-i t-e
-
Citazione:
giorgiorox
fosse stato uno qualunque non mi sarei tanto indignato... ma un catone e moralizzatore pubblico come lui non merita tanta compassione
B r a d i p o, n-o-n s-t-o p-a-r-l-a-n-d-o d-i t-e
g-h gh- gh- gh-,,,,gh-gh-g-h :D
-
Citazione:
D74
quoto tutto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
quoto tutto :rolleyes:
un uccellino (siamo in tema....) mi ha detto che con 10 cm di neve ti ha visto in moto.... corrisponde a verità????
scusate l'OT
-
Citazione:
giorgiorox
un uccellino (siamo in tema....) mi ha detto che con 10 cm di neve ti ha visto in moto.... corrisponde a verità????
scusate l'OT
:rolleyes: beh beh... diciamo che anche i 10/15 cm potrebbero essere in tema :tongue::tongue::laugh2:
eh behhhhhhhhhhhhhhhh:coool: ... come posso negare? :coool::w00t:
la mia speeedonaaaaaaaaaaaaa:wub: ha fatto anche da moto...slitta :w00t::wink_: :rolleyes: