Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
Io lo sono (triste) già dal 29/12...
Però non mi lamento troppo, sopratutto perché non fa parte del mio carattere, ma anche perché di questi tempi avere la preoccupazione di tornare al lavoro può considerarsi una fortuna.
Il mio migliore amico, a 40 anni e già da febbraio scorso ormai, è rimasto senza lavoro per "esubero di personale" e ad oggi non riesce a trovare una sistemazione dignitosa nonostante sia una persona con dei valori VERI ed una rara voglia di "fare" .
Comunque, al di là del breve excursus "retorico"..........................io, oggi, a 36 anni suonati, con i miei 64481871 hobby, andrei già in pensione...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E io allora che forse lascio il mio per un contratto a tempo determinato sono incosciente?:blink:
-
Chissa che botta io ricomincio giovedì
-
Citazione:
black panther
E io allora che forse lascio il mio per un contratto a tempo determinato sono incosciente?:blink:
mahhh
...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere :wink_:
Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato :wacko::cry::cry:
Ti auguro di essere piu' fortunata di me :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Immagino tu sia una persona intelligente e di buon senso per valutare attentamente i lati positivi e quelli negativi, ma la realtà di oggi è questa e ci sono milioni di persone che se lo sognano di notte il posto fisso o quello a "tempo indeterminato".
Comunque sia, in bocca al lupo. :wink_:..............io sono sempre convinto della pensione :biggrin3:
Alessandro.
-
Citazione:
black panther
Questa mattina mi ci sono volute le cannonate per tirarmi su dal letto!!
Anacleto..mal comune mezzo gaudio..:biggrin3:
Un bacione e buon lavoro!
Grazie carissima, io ho dovuto rimettere 2 sveglie a distanza di dieci minuti :wacko:
Citazione:
D74
va a lavurà barbun!
dehiihh
Scommetto sei ancora in ferie neh? :blink:
Citazione:
tdm47
mahhh
...solitamente i cambiamenti si fanno dopo avere considerato attentamente i pro e i contro .........bisognerebbe poter conoscere il futuro prima di decidere :wink_:
Pure io pensavo di migliorare............... invece e' quasi un anno che mi ritrovo disoccupato :wacko::cry::cry:
Ti auguro di essere piu' fortunata di me :biggrin3:
Che tristezza :cry::cry: tanti tanti auguri, che il nuovo anno ti doni quel che + ti manca
-
alua? dramma stamane? oppure il peggio è passato? :fisch:
-
Citazione:
MR-T
alua? dramma stamane? oppure il peggio è passato? :fisch:
Dramma, dramma ..... anche la bambina malata con otite perforante ed antiobiotici..... :mad::mad:
-
azzz.... :(... mi spiace tantissimo! :(
auguri di pronta guarigione...
-
sveglia alle 8 e mezza, lenta colazione, pigra mattinata:non si può andare avanti così :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
sveglia alle 8 e mezza, lenta colazione, pigra mattinata:non si può andare avanti così :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r: quoto :ph34r: