Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
beato te!!!
io da casa col fisso + di cosi nn posso pretendere x ora!!!
vivo in un posto dove nn sanno neanche cosa sia l' ADSL e le chiavette nn funzionano!!!!!:sick:
:cry: azz... mi spiace.. io quando sono qui in campagna a ste velocità mi viene il latte alle ginocchia :ph34r: per non dire altro.... a casa anche se ogni tanto la chaivetta vodafone ha delle "trenate di rallentamento" :cry:.. in media va bene :rolleyes:....
eh si... se le chiavette non prendono son azzi...:cry:.. e appunto qui prende veramente male... :cry:
Citazione:
TB Herbie 53
se vuoi ti puppo la moto
:blink: ahecco ahecco :tongue::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se vuoi ti uppo la moto
che fai mi leggi nel pensiero???
non ho ancora capito come si fa ad uppare senza che il post si unisca automaticamente!
-
Citazione:
speedcane
non ho ancora capito come si fa ad uppare senza che il post si unisca automaticamente!
devono passare 24 ore fra i tuoi messaggi:wink_:
-
Citazione:
speedcane
:rolleyes: mic a acasao è un triunzista onorario :wink_::w00t:
Citazione:
TB Herbie 53
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ahhhhhh...............:botteee:
-
Citazione:
speedcane
come da titolo,stanotte ho sognato l'onorario,pur non avendolo mai consciuto di persona!
strana cosa!
ho sognato che io la mia ragazza mio cognato e la mia cagnolina andavamo a casa sua,sua moglie che ci fa gli onori di casa,dopodichè esce dicendo:
vado a prendere i bambini a scuola e ci lascia in casa da soli!!!!
mahhh...
dopo un po tornano e ci portano giu in lavanderia dove hanno una piscina dismessa,nella quale cade la mia cagnolina che rischia di essere risucchiata dallo scarico,ed io prontamente mi butto fra la melma e l'erbaccia x salvarla!
che caxxo di sogno!
stasera polenta con la salsiccia cucinata con le mie manine sante...se la sogni stanotte vuol dire che ti sei innamorato di me:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e un tumore alla mammella....:cry:....dovrebbe esser benigno
:cry:
.....speriamo bene!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
stasera polenta con la salsiccia cucinata con le mie manine sante...se la sogni stanotte vuol dire che ti sei innamorato di me:wub:
speriamo di no!!!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io me la sogno anche ad occhi aperti.... potevi invitare!! :cry: